web
statistics

Mangio sano ed ingrasso lo stesso, perchè? Che cosa devo fare?

Mangio sano ed ingrasso lo stesso, perchè? Che cosa devo fare?
January 16, 2017 Renato Bellini

Perchè ingrassiamo anche se abbiamo un’alimentazione sana ed equilibrata?

Per quali motivi si accumulano duecento o trecento grammi seguendo una dieta rigidissima?

Secondo un dietolgo nutrizionista ed esperto di biologia molecolare “Una volta che vengono rimossi i cibi “FALSI SANI”, non appena la persona inizia a perdere peso a vista d’occhio in modo sano ed equilibrato.”.

Quando una dieta non funziona perchè non perdiamo peso, subiamo un forte stress psicologico che impedisce la perdita del peso e blocca il metabolismo.

Anche mangiando cibi sani, dalle verdure ai pesci più sani molto spesso si continua ad ingrassare senza un apparente motivo.

Abbiamo sviluppato sul sito centrodieta.it un semplice test che consente a chiunque di perdere peso togliendo alcuni cibi normali prima di iniziare la dieta.

In questo modo il nostro assistito appena inizia a perdere 300/400 grammi ogni singolo giorno, porta il cervello ad accelerare ulteriormente la perdita peso.

Quindi la persona perde peso grazie all’entusiasmo che gli consente di perdere i primi kg.

E’ fondamentale individuare la dieta corretta prima di iniziare tutto.

Non è un caso che quando ci si trova in una condizione emotiva di forte stress a causa di una dieta non si perde neanche un grammo.

Malesseri famigliari, le pressioni esterne, il non sentirsi accettati sono un elemento comune in molte persone che non riescono a ridurre il proprio peso.

Una volta che vengono rimossi i cibi “FALSI SANI”, non appena la persona inizia a perdere peso a vista d’occhio in modo sano ed equilibrato.

L’alimentazione diventa l’innesco per guarire lo stress psicologico che impedisce la perdita peso.

 

 

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*