web
statistics

La seduzione per pigri. Il software chatta al posto tuo e ti organizza l’appuntamento.

La seduzione per pigri. Il software chatta al posto tuo e ti organizza l’appuntamento.
January 5, 2017 Renato Bellini

Chi non ha mai sognato di avere un software che chattasse con migliaia di donne e che le convincesse ad uscire per un incontro romantico?

Il servizio si chiama AUTOMATED DATING ed è offerto dal sito BLOG SEDUZIONE.

Non è una bufala, ma una trovata che utilizza tecnologie d’intelligenza artificiale utilizzate nell’alta finanza per decidere in pochi millisecondi transazioni multimilionarie.

Sostanzialmente il software attraverso le risposte della donna riesce ad individuare non solo quali frasi dire per conquistarla ed ingolosirla ad uscire con noi per un appuntamento.

Ma simula un autentico comportamento da uomo interessante, per risultare intrigante alla lettura della donna.

“In realtà convincere una donna ad incontrarti su una chat non è complesso. Basta avere un dialogo di pochi minuti che stuzzichi la mente della donna e dopo pochi scambi è molto semplice ottenere un appuntamento. Molti uomini si perdono in discorsi e perdono l’interesse della donna proprio perchè non sono in grado di interpretare ciò che si aspetta di leggere una donna.”

La tecnologia utilizzata è all’avanguardia a livello internazionale. In confronto i vari assistenti vocali sono strumenti primitivi. All’interno dei nostri modelli comportamentali abbiamo inserito persino i tempi di risposta per risultare più affini al carattere della donna. Una donna che ha bisogno di affetto preferisce tempi di scrittura più tempestivi, le donne più indipendenti preferiscono tempi più lenti ed enigmatici.

Chattando contemporaneamente con una media tra i 150 e le 300 donne al minuto è possibile avere quasi 60 appuntamenti tra cui scegliere ogni singolo giorno.”

Essere abili seduttori da chat sembra essere diventato un affare da esperti di alta finanza.

Quanti saranno disposti a pagare il prezzo per avere appuntamenti “a la carte” in modalità totalmente automatizzata?

http://www.blogseduzione.com

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*