web
statistics

Per riconquistare un ex basta essere cattive? Gli esperti dicono di si.

Per riconquistare un ex basta essere cattive? Gli esperti dicono di si.
October 13, 2016 Renato Bellini

L’altro giorno leggevo su Blog Seduzione un articolo su come riconquistare una ex.

Un articolo interessante, ma parlava di uomini che rincorrono le donne. Ma PER NOI DONNE, qual’è la strada più giusta?

Riconquistare una ex è come conquistare un uomo da zero, solo che lui conosce già i nostri difetti.

come riconquistare una exOra senza esagerare ma fidatevi che funziona davvero! Ricordate la canzona che diceva prendi una donna dille che l’ami… e stai sicuro che ti lascerà!!! ecco con gli uomini vale la stessa regola… quindi facciamo le pretenziose!

Avete presente i pappagalli che sono sul trespolo? Ecco di fronte al nostro principino azzurro mettiamoci noi stesse sul trespolo! perchè? Semplice agli uomini una donna che sta sul trespolo può far paura ma incuriosisce enormemente!!

Facciamoci trovare sempre chittate a festa quindi ben truccate, ben vestite ma con gusto e senza passare poi per le facilone di turno!

Esempio se decidiamo di aspettare il nostro uomo dei sogni all’uscita dall’ufficio, passeggiamogli davanti alla sua auto magari con uno chignon, un paio di occhiali da sole un bel rossetto nude o un light brown, un bel tailleur o un abito da ufficio (no scollature) e un tacco medio.

Aspettiamo che lui entri in auto e poi allontaniamoci e se invece lui ci parla mi raccomando non si dice subito di si,ma “ oh mi dispiace ma ho già un impegno ma possiamo fare la prossima volta tanto io passo spesso di qua!”.

e ovviamente non vi fate trovare nello stesso posto il giorno dopo ma aspettate almeno 2 3 gg.

Se  invece sapete quali locali frequenta e volete beccarlo li, allora l’abbigliamento sarà più sexy ma sempre contenuto. potrete indossare un abitino più attillato e scollato, sempre con moderazione, un bel decolté, i capelli sciolti e ben sistemati magari un po’ ondulati e via… posizionatevi al tavolo di fronte al suo, non necessariamente il più vicino, e ogni tanto lanciategli delle occhiatine. Ogni tanto non vuol poi dire tenergli costantemente gli occhi addosso!

Riconquistare un uomo significa ricordargli che tu sei la FEMMINA della sua vita e lui semplicemente un maschio.

Usate il linguaggio del corpo, quindi toccatevi i capelli con immensa femminilità, accarezzatevi il collo e fate scivolare leggermente la vostra mano sulla scollatura, sorridete, sorridete molto e magari ogni tanto mentre sorridete inclinate all’indietro la testa.

Dovete sentirvi le donne più belle al mondo e quando lo guardate non fatele stupidotte con sgurdi ammiccanti o laccia a bacio come le teenager, uno sgurado rapido e via.

Se poi in quel locale si balla allora nel momento che si va in pista, accettate  inviti a ballare da sconosciuti serviranno a ingolosire la vostra preda che probabilmente avrà già la bavetta alla bocca… Non scatenatevi troppo anche se la musica lo richiede ma contenetevi in un ritmo che sentite solo voi nella vostra testa.

Rifiutare per ottenere maggiori attenzioni dal vostro ex per riconquistare la persona che amate.

La vostra dovrà pensare che vi vuole e vi inviterà a ballare dove voi rifiuterete cordialmente dicendo che a breve andrete via oppure che dovete andare alla toilette.

Fatevi stra desiderare, fate finta di messaggiare o telefonare a qualcuno. Se siete con amici e ci sono maschietti abbracciateli come se  foste una diva.

Più lasciate il vostro cucciolo ad adorarvi più siete sicure che una volta che sarete diventata la sua donna non vi lascerà più e avrà pure paura di  perdervi!

Come riconquistare una ex

comericonquistareex.com/

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*