web
statistics

Raoul vs George, vince la bellezza nostrana: lo dicono le donne .

Raoul vs George, vince la bellezza nostrana: lo dicono le donne .
December 4, 2009 Gio

Un’Ansa battuta qualche giorno fa, raccontava all’Italia, che si, tutte sognano il George, il Tom, il Richard di turno, ma che, in realtà, a mietere più successo sono gli italianissimi Luca, Raoul, Giancarlo.

Non solo una questione di nome, ma anche e soprattutto, di bellezza: l’uomo ideale, secondo la ricerca di Meetic, compiuta su un totale di 800 persone, sarebbe Raoul Bova.

Che inciampi nella fondina della sua pistola o che si infiltri in questa o quella banda criminale, il bel Raoul, che ormai ha un bel po’ di anni di carriera alle spalle, si assicura il primo posto, battendo rivali internazionali come Clooney, Brad Pitt o Di Caprio.

Così anche per altri attori di casa nostra, come Luca “Montalbano” Zingaretti e Giancarlo Giannini.

Anche tra le donne, Sabrina Ferilli e Giovanna Mezzogiorno, stracciano al voto Angelina Jolie e le altre compagne di Hollywood.

Gli uomini, in generale, optano per una bellezza prepotente come quella di Monica Bellucci.

Una verità che colpisce non tanto per le scelte effettuate (chi avrebbe da ridire sulla figaggine dei vincitori?) quanto per la diversità, a livello di bellezza, che tutti i vincitori esprimono: una bellezza posata, non discreta ma in ogni caso mai volgare. Gli attori votati sono tutti sui quaranta (alcuni li superano di gran lunga), hanno famiglia e non danno scandalo.

Quelli di Hollywood possono dire lo stesso?

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*