web
statistics

Idee regalo: Eau de Michael Jackson, il profumo all’odor di capelli del Re del pop.

Idee regalo: Eau de Michael Jackson, il profumo all’odor di capelli del Re del pop.
December 2, 2009 Gio

Michael Jackson è morto, ormai, da mesi. La polemica infuria di continuo, e il gossip impazza.

I fan sentono la sua mancanza: c’è chi spera che , un giorno o l’altro, tornerà per redimere le malelingue, e chi crede che non sia mai morto (un po’ come Moana..).

Oggi, però, grazie a un’ingegnosa idea di una ditta americana, My DNA fragrance,  è possibile avere un po’ del re del pop su di sè. E’ stato infatti mesos a punto il profumo all’odor di capelli di Jackson (che, si spera, avessero un profumo di violetta).

Già all’attivo con la medesima formula Vip morto-personalizzata (esistono, per mano della stessa ditta, anche le fragranze alla Marilyn Monroe, Napoleone, Elvis Presley), quella all’odor del re del pop, a quanto dice il Sun, è già un successo inaudito.

Le boccette di profumo sono creata in base al reale DNA dei vip, e si dice che il capello acquistato dalla ditta per produrre quella dedicata alla star scomparsa lo scorso giugno, sia costato un occhio della testa.

Trash? Naaaaaa.


1 Comment

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a Segnalo Fonte: Idee regalo: Eau de Michael Jackson, il profumo all’odor di capelli del Re del pop. Scritto da: il 2009-12-02 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*