web
statistics

Il mondo di Patty: a Milano prove generali del Musical a porte aperte..e a sfondo benefico.

Il mondo di Patty: a Milano prove generali del Musical a porte aperte..e a sfondo benefico.
December 1, 2009 Gio

Il mondo di Patty è un universo magico e canterino. Ci sono le Divine e le Popolari che si contendono l’attenzione della scuola, il gruppo delle svampite acconciate all’ultima moda e quello delle allegre, ma poco borghesi, ragazzette tutte occhialoni e apparecchio che fanno tanta simpatia. Il serial, che ha appassionato milioni di ragazzine in tutto il mondo e che ha trovato in Italia un folto seguito di ammiratrici, racconta le avventure di Patty e del suo gruppo di nemiche/amiche, in salsa teen e con un pizzico abbondante di buoni sentimenti.

E proprio all’Italia Patty riserva una sorpresa a sfondo benefico: l’attrice Laura Esquivel e il cast del musical de Il mondo di Patty apriranno, il prossimo 15 Dicembre alle 19, le porte del Palasharp di Milano per permettere a 500 fortunati di assistere alle prove generali dello spettacolo.

L’evento è organizzato da Wamba e Athena Onlus, un associazione che da anni segue il villaggio di Wamba, in Kenya, e i lavori del

Lattrice Laura Esquivel, la Patty del telefilm

L'attrice Laura Esquivel, la Patty del telefilm

suo ospedale cattolico. L’ospedale, che offre servizio alle 200.000 persone situate sul territorio, non ha la luce. Non ha acqua. E, a dire il vero, queste agevolazioni occidentali, lì a Wamba, non se le gode nessuno, perché nessuno le ha.

Per migliorare le condizioni dell’Ospedale e del villaggio, arriva in soccorso Patty. Lo spettacolo del 15 Dicembre, infatti, oltre ad essere aperto solo a cinquecento persone, ha un “costo benefico“: l’offerta minima è di 100 Euro.

L’aiuto di tutti coloro che, per fare felici figlie e nipotine, parteciperanno allo spettacolo al Palasharp, si rifletterà concretamente sulla vita degli abitanti di Wamba. Perché è lì che arriverà il ricavato: in questo modo, le ingenti spese previste per migliorare la distribuzione energetica saranno coperte. Di conseguenza, l’ospedale potrà lavorare meglio e ampliare i suoi orizzonti, per dare aiuto a un numero di persone sempre più elevato.

Tutto questo sarà possibile regalando una bella serata a chi volete bene, sedendovi comodamente in poltrona e godendovi un musical.

Per info e per l’acquisto dei biglietti potete contattare il numero

+39 349-3554248

o l’indirizzo mail: info@gveventi.it.

3 Comments

Pingbacks

  1. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Davide Licordari, gabriele farina. gabriele farina said: RT @davidelico: Wamba e Athena Onlus insieme al mondo di Patty per i bambini del Kenya http://bit.ly/8gT4GA AIUTATEMI A DIFFONDERE grazi … […]

  2. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Il mondo di Patty: a Milano prove generali del Musical a porte aperte..e a sfondo benefico. Scritto da: il 2009-12-01 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*