web
statistics

Violenza sessuale al Gf 10? E’ tutto un bluff.

Violenza sessuale al Gf 10? E’ tutto un bluff.
November 30, 2009 Gio

Il Grande Fratello, se Dio vuole, finirà prima del tempo. Non più cinque mesi, quindi, probabilmente solo tre a disposizione dei concorrenti per accaparrarsi il premio finale e accoppiarsi, accoppiarsi a più non posso.

Perché la prerogativa prima di quella bella gente rinchiusa nella casa più spiata d’Italia è sfruttare al massimo la propria prestanza fisica, possibilmente per incontri biblici di ogni tipo.

Così come è successo alla bella Veronica, moracciona romana (e non si direbbe mai visto che l’accento non riflette le sue origini), contesa praticamente da tutti in quella casa di Cinecittà, e da due in modo particolare: Mauro e Massimo, due simil-burini introgloditi dalle telecamere.

Il problema nazional-popolare non nasce tanto dalla situazione del reality, perché a nessuno frega niente di chi va a letto con chi. Piuttosto, come ampiamente dibattuto nei giorni scorsi, è stato un fatto abbastanza grave, accaduto sotto gli occhi delle telecamere, ad aver acceso il dibattito.

Sostanzialmente, si è gridato alla violenza sessuale di Mauro contro Veronica (come è possibile vedere nel video). Già Striscia la Notizia aveva fatto presente che, se proprio di violenza sessuale si doveva parlare, certo non poteva essere presa sul serio così come, invece, hanno fatto salotti e salottini televisvi. Uno perché, la tipa, oltre a ridere come una pazza per tutta la durata dell’affaraccio, ha cominciato a piangere solo dopo l’incitamento dei compagni, imbufaliti dal gesto di Mauro, reo di aver toccato e stretto un po’ troppo a lungo la donna. Due, non bisogna dimenticare una cosa: stanco e vecchio, il Grande Fratello arranca, e, come detto all’inizio, rischia la chiusura in anticipo per ascolti bassi.

Come tenere viva l’attenzione, allora, su quello che accade nella Casa?  Accendere i riflettori su questa “terribile vicenda“, per dirla alla Studio Aperto, è un’ottima tattica. Specie se la cosa capita, guarda un po’, proprio in prossimità della ricorrenza contro la violenza sulle donne (il 25 Novembre scorso), una cosa che aumenta gli ascolti in modo constante di Pomeriggio Cinque, altro programma che vive e vegeta sugli scandali del reality.

Un gran circolo vizioso, insomma, che rende scettici su tutto quanto accadrà in puntata stasera (Mauro sarà punito, dunque eliminato? La solita solfa de “Le donne non si picchiano” come sarà presentata dalla Marcuzzi? Quanto buonismo scorrerà in puntata?) ma che di sicuro ci anticipa un dato certo: quel milioncino di telespettatori in più che, ahiloro, accenderanno la tivvù per sapere se “quello che ha violentato la tipa al GF” sarà condannato, oppure no.

***

Ecco il video della “violenza sessuale” su Veronica da parte di Mauro.

2 Comments

Pingbacks

  1. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Giovanna G., Giovanna G.. Giovanna G. said: "Violenza sessuale" al grande fratello: ma andate a farvi friggere! Particolarmente acida: http://blogposh.com/lite-mauro-veronica-gf-10/ […]

  2. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Violenza sessuale al Gf 10? E’ tutto un bluff. Scritto da: il 2009-11-30 17:22:02 Il Grande Fratello, se Dio vuole, finirà prima del tempo. […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*