web
statistics

Le donne? Meglio se aggressive. Gli uomini le vogliono così.

Le donne? Meglio se aggressive. Gli uomini le vogliono così.
November 27, 2009 Gio

Si fa presto a dire che le migliori sono le ragazze della porta accanto.
Quelle acqua e sapone, quelle tutte timidine, disposte ad annullarsi per il proprio partner. L’immaginario collettivo le vuole così, le donne perfette, tutte dedite alla casa e dal carattere amabile.

Secondo uno studio compiuto su 500 coppie tra i 20 e i 50 anni, però, pare che gli uomini preferiscano le dure. Quelle un po’ aggressive, che sanno come e quando dire la propria, che non ammettono di non avere l’ultima parola, che reagiscono a muso duro alle difficoltà.

In ordine, le classificazioni di donna si sprecano, vince proprio la donna aggressiva, con un buon 43%. Seguono a ruota la compagna materna (31%) e un fortunatamente basso 14% che adora la donna remissiva. C’è ancora qualche estimatore della Lolita e della svampita, che raccoglie grandi consensi tra i più maturi.

Nonostante questo, gli uomini però regalano lo scettro alla donna diretta e spontanea, capace di gestire da sè la propria vita. Come a dire che l’uomo porta si i pantaloni a casa, ma se non fosse per la donna che li compra e poi lava e stira, e infine decide il look del proprio compagno,  resterebbe in mutande.

2 Comments

Pingbacks

  1. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Davide Licordari, Claudio Gagliardini. Claudio Gagliardini said: RT @davidelico: via @Gioska23 Le donne? Meglio se aggressive. Gli uomini le vogliono così. http://bit.ly/7Pmfrk […]

  2. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Le donne? Meglio se aggressive. Gli uomini le vogliono così. Scritto da: il 2009-11-27 07:16:01 Si fa presto a dire che le migliori sono le ragazze della […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*