web
statistics

Ambra Angiolini, Diego Abatantuono e Fabio de Luigi, insieme nella sit-com All Stars.

Ambra Angiolini, Diego Abatantuono e Fabio de Luigi, insieme nella sit-com All Stars.
November 27, 2009 Gio

Cos’hanno in comune Ambra Angiolini, Diego Abatantuono e Fabio de Luigi?

Non solo il fatto di essere personaggi dello spettacolo in vista, bravi e ben voluti dal pubblico, ma anche All Stars, una nuova sit com, realizzata (per il momento) in venti episodi con protagonista il calcio.

La sit-com andrà in onda su Italia uno e vedrà impegnati gli attori, con de Luigi già avvezzo a certi tempi comici e Abatantuono al massimo della forma, in sketch ad alto tasso umoristico (o almeno così è stata presentata).

Ambra, ex ragazza prezzemolo della teen-tv anni ’90, oggi riabilitata dopo anni di gavetta e trasformazione dell’immagine (tra Non è la Rai a Francesco Renga ci sono due figli di mezzo e tanti premi cinematografici per Saturno Contro), è oggi richiestissima, sia in tv, che al cinema, fino al teatro (è impegnata a teatro nell’opera di Stefano BenniLa misteriosa scomparsa di W“).

Nelle interviste rilasciate ai giornali, si dide soddisfatta e felice della sua vita: con due figli, successo e una vita serena, Ambra non fa che sfondare una porta aperta, partecipando a questo nuovo progetto televisivo.

1 Comment

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Ambra Angiolini, Diego Abatantuono e Fabio de Luigi, insieme nella sit-com All Stars. Scritto da: il 2009-11-27 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*