web
statistics

Finché orgasmo fulminante non ci separi, dice Hugh Hefner alle sue conigliette. Dopo aver rischiato la vita a letto.

Finché orgasmo fulminante non ci separi, dice Hugh Hefner alle sue conigliette. Dopo aver rischiato la vita a letto.
November 26, 2009 Gio

Mr. Hefner, comandante in capo dell’impero PlayBoy, ha rischiato la vita.

E’ stato lo stesso ottantacinquenne magnate di conigliette a confessarlo, ammettendo inoltre la causa della possibile morte: un sex toys.

Alcune fonti sostengono che si sia trattato di un dildo, quasi ingoiato dal nonnetto arzillo che è Hugh durante un’orgia a cinque: normale amministrazione per un ottuagenario.

Altre, invece, rimandano tutto a un uso scorretto delle geisha balls: in realtà le conigliette impegnate nella session erano quattro.

Insomma, il povero Mr Hefner, quasi morto di sesso, invidiato da tutti i maschi del mondo per la sua vita movimentata da tre fidanzate conigliette ( di cui due gemelle, le fantasie erotiche si sprecano), ce l’ha fatta. E’ vivo, e vegeto. E continuerà a vivere tra le sue lenzuola di seta nera con le sue fidanzate.

Finché morte (o orgasmo fulminante) non li separi.

2 Comments

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Finché orgasmo fulminante non ci separi, dice Hugh Hefner alle sue conigliette. Dopo aver rischiato… Scritto da: il 2009-11-26 07:29:07 Mr. Hefner, comandante in capo dell’impero PlayBoy, ha […]

  2. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Davide Licordari and Giovanna G., Giovanna G.. Giovanna G. said: L'ottuagenario Hugh Hefner quasi morto durante un'orgia! http://blogposh.com/conigliette-di-playboy-foto/ […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*