web
statistics

Regali di Natale: facciamo del bene, aiutiamo Save The Children.

Regali di Natale: facciamo del bene, aiutiamo Save The Children.
November 25, 2009 Gio

I regali di Natale sono uno stress. Quante volte abbiamo sentito questa frase? E quante volte siamo stati noi stessi a pronunciarla?

Invischiati come siamo nella spirale consumistica, non ci rendiamo conto di quello che gli altri non hanno. Dei regali che non possono fare e di quelli che non possono ricevere. Semplicemente perché non ci sarà nessuno a pensare a loro

Per questo, Save The Children, anche quest’anno, propone a tutti la sua wish-list, in cui scegliere un regalo on-line: da uno yak, come dice Giobbe Covatta nel video, a polli (protagonisti del video che trovate in fondo), a kit di sopravvivenza.

La persona cui avete pensato per il regalo riceverà una cartolina; i progetti Save The Children, invece, manderanno il vostro pensiero ai bambini che, per forza di cose, non possono riceverne, regalandogli un Natale sereno.

1 Comment

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Regali di Natale: facciamo del bene, aiutiamo Save The Children. Scritto da: il 2009-11-25 11:20:57 I regali di Natale sono uno stress. Quante volte abbiamo […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*