web
statistics

La prova trucco? Si fa on-line, con il make-up virtuale di MaxFactor.

La prova trucco? Si fa on-line, con il make-up virtuale di MaxFactor.
November 25, 2009 Gio

Le donne saranno felici di scoprire questa nuova applicazione: Virtual Make Up, un nuovo modo per provare sulla propria faccia nuovi modi di truccarsi.

L’applicazione, ideata da MaxFactor, permette di individuare il look giusto per sè, caricando semplicemente una propria foto.

Dopo l’upload sarà possibile provare un’infinità di combinazioni differenti, sia a piacimento, sia tra quelle già caricate, dai nomi stuzzicanti: Geisha, Upper Class, Natural, Pop Art.

il-make-up-virtuale-by-max-factor_1259163171192

Non ci si può permettere il make up artist come le star prima del red carpet? Si vuole testare il valore di un prodotto sul proprio viso prima di acquistarlo? O semplicemente si desidera cambiare un po’, anche solo virtualmente?

E’ facile: con il Virtual Make Up di MaxFactor, tutte le donne possono diventare le Artist della cosmesi di sè stesse, provando e riprovando, cambiando e giocando con la propria immagine. Il tutto, è ovviamente, gratuito e sempre disponibile, con la possibilità di salvare i propri stili di MakeUp.

1 Comment

Pingbacks

  1. Author

    […] Articolo: La prova trucco? Si fa on-line, con il make-up virtuale di … Articolo aggregato il 25 novembre, 2009 alle 18:00 ed archiviato in Senza categoria. Puoi seguire […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*