web
statistics

Carla Bruni sarà nel prossimo film di Woody Allen: “Non so bene in quale ruolo, ma ci sarò”.

Carla Bruni sarà nel prossimo film di Woody Allen: “Non so bene in quale ruolo, ma ci sarò”.
November 25, 2009 Gio

Carla Bruni sarà nel prossimo film di Woody Allen.

L’ha detto la cantante/attrice/prèmiere dame, rivelandolo dopo mesi di “Ci sto, non ci sto“.

Un’immagine, quella della prima donna di Francia, che il regista culto di tutta una generazione, promette di mantenere intatta. Già al suo inseguimento da mesi, oggi che l’ex modella, poi cantante, ora donna di politica ha accettato di partecipare al suo prossimo film, non si sa bene in quale ruolo, ammette: “Sono sicuro, che sarebbe meravigliosa. Ha carisma ed è abituata ad esibirsi in pubblico, potrei affidarle qualsiasi ruolo”.

La donna con carisma in questione, si dice entusiasta: Mi ha proposto di girare nel suo prossimo film, non so in quale ruolo ma ho detto sì”. Faccio tutto un po’ alla cieca – continua la Bruni- altrimenti non farei niente! Non sono assolutamente un’attrice. Forse sarò completamente negata ma non lo so, nella vita non si può perdere un’occasione come questa. Quando sarò nonna, vorrei aver fatto un film con Woody Allen“.

Non resta che vedere il prodotto cinematografico di cui Carla Bruni sarà parte integrante. Sperando che la voce melensa che si ritrova alla chitarra non le venga fuori anche sul set.

1 Comment

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Carla Bruni sarà nel prossimo film di Woody Allen: “Non so bene in quale ruolo, ma ci sarò”. Scritto da: il 2009-11-25 09:22:26 Carla Bruni sarà nel prossimo film di Woody Allen. […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*