web
statistics

Perego tra Pupe e secchioni, Sandra Milo all’Isola, Belen al Gf: tutto a scatafascio.

Perego tra Pupe e secchioni, Sandra Milo all’Isola, Belen al Gf: tutto a scatafascio.
November 24, 2009 Gio

C’è aria di novità a casa Mediaset e a casa Rai. Secondo le indiscrezioni di TVBlog, si prevede una ricollocazione della signora Perego, esclusa dai palinsesti dopo la cancellazione del reality La tribù, addirittura alla Pupa e il secchione.

L’ex signora della tv (fino a due anni fa era una prezzemolina, ma ora, dov’è? Perché Barbara d’Urso ha preso il suo posto? Chi sarà la prossima?) cerca urgentemente un angolino trash per riabilitarsi: il via al reality è previsto per il prssimo febbraio al termine della lunghissima e pedante edizione del GF 10, che già delude con gli ascolti.

Proprio per risollevarli, ieri sera Belen Rodriguez è entrata nella casa a testare l’ignoranza dei concorrenti, in un fruscio di -s sibilanti alla spagnola e tette.

Le altre news arrivano dal fronte Isola dei Famosi, che partirà il 22 Febbraio: pare che Sandra “Ciro!!” Milo faccia parte del cast e che presto sarà ufficializzata la sua anzianotta presenza.

Insomma, si sta sempre sul pezzo nelle case, sulle isole e nei meandri dei reality televisivi, sempre felici e contenti, sempre sistemati. Anche se sei incartapecorita, fallita, ignorante, rimbambita. Perché la tv va avanti con generosità: c’è posto per tutti (purtroppo).

2 Comments

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a Segnalo Fonte: Perego tra Pupe e secchioni, Sandra Milo all’Isola, Belen al Gf: tutto a scatafascio. Scritto da: il 2009-11-24 […]

  2. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Davide Licordari, Giovanna G.. Giovanna G. said: Perego tra Pupe e secchioni,Belen al Gf: tutto a scatafascio. http://blogposh.com/isola-dei-famosi-news-pupa-e-il-secchione/ […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*