web
statistics

Metti una sera al mercatino di Natale..

Metti una sera al mercatino di Natale..
November 18, 2009 Gio

Atmosfera: romantica. Clima: freddo ma natalizio. Umore: alle stelle.

Il Natale 2009 arriva e porta con sè le solite proposte: addobbi, regali, manifestazioni a tema, presepi, mercatini.

In particolare, i mercatini di Natale conservano ancora un fascino non indifferente tra le fasce d’età più disparate, e, oltre a essere di gran moda da un po’ di anni a questa parte anche in Italia, permettono di visitare tra le più belle città europee vestite a festa.

Tra le proposte, ci sono Amburgo, Hannover, Salisburgo, Vienna, ma anche le nostrane Bolzano o Bressanone. Qui, trovate tutte le info per raggiungere i migliori mercatini italiani ed Europei.

I prezzi degli alberghi, probabilmente saranno alle stelle, ma si è ancora in tempo per prenotare e farsi avvolgere dalla bella atmosfera di questi posti, in cui si mangia, si balla, si beve e si aspetta il Natale.

4 Comments

  1. Stefi 8 years ago

    Chissà se nel cortile del Maglio fanno anche quest’anno quel delizioso mercatino di natale??
    ciao

    • Gio 8 years ago

      @stefi: ciao stefi! Credo proprio di si, sai? Io ci sono stata l’anno scorso, ho mangiato come una pazza di tutto, comprato altrettanto, c’era un’atmosfera così carina..se vai sul link che ho inserito nell’articolo, trovi tutte le info, regione per regione, sui mercatini di Natale!

Pingbacks

  1. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Davide Licordari, Gilda G.. Gilda G. said: RT @davidelico: via @Gioska23 Metti una sera al mercatino di Natale.. http://bit.ly/4y8KXD […]

  2. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Metti una sera al mercatino di Natale.. Scritto da: il 2009-11-18 09:00:06 Atmosfera: romantica. Clima: freddo ma natalizio. Umore: […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*