web
statistics

Arrivare a fine mese si può, se sei un vampiro (New Moon is Now)

Arrivare a fine mese si può, se sei un vampiro (New Moon is Now)
November 17, 2009 Gio

Di questi tempi, o succhi sangue e ti tormenti, o non sei nessuno.

Se sei un vampiro, o almeno il cerone ti permette di esserlo, puoi fare in modo che, intorno a te, si crei un vero e proprio piano marketing, una strategia eblla e buona.

Lo sa bene il gruppo di Twilight, che, con New Moon, da domani nei cinema di tutto il mondo, “rischiano” di incassare molto più di quanto già si aspettino.

Con i lanci esclusivi di questa sera (a Roma saranno presenti vip di ogni genere e grado), New Moon di certo non cambierà il suo status, quello di teen-cult con una tramam poco solida, molto stereotipata, con protagonisti belli in modo insopportabile, le caratterizzazioni di personaggio che furba è dire poco.

Domani, a Montepulciano ( con buona pace di Volterra, vera protagonista del romanzo prima e del film poi), grande festa: balli in maschera, sfilate delle comparse con tanto di mantello di scena, esposizione delle famose foto di Robert Pattinson, l’Edward vampiro teneroso, a petto nudo e degli altri protagonisti.

Un business, insomma, che va dagli eventi esclusivi ai vini che hanno il nome del film o dei suoi personaggi.

Gli eventi, appunto, proseguiranno poi a Milano, così come nella altre grandi città del mondo. E, come si diceva alle medie, dagli Appennini alle Ande, si espande un solo grido: “Tutti al bottino!“.

I vampiri non saranno ricchi di famiglia, ma di certo hanno un bel gruzzoletto da parte. La sottoscritta, li farebbe sfumare in cene pantagrueliche. Ma di certo questo non vale per i succhiasangue.

1 Comment

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Arrivare a fine mese si può, se sei un vampiro (New Moon is Now) Scritto da: il 2009-11-17 17:09:51 Di questi tempi, o succhi sangue e ti tormenti, o non sei […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*