web
statistics

Sanremo 2010: stranieri in gara, stop agli inediti e Luxuria tra i Big?

Sanremo 2010: stranieri in gara, stop agli inediti e Luxuria tra i Big?
November 16, 2009 Gio

Vladimir Luxuria tra i Big di Sanremo.

Una notizia che sarà presto smentita da voci ancora più assurde, visto l’anticipo con cui è stata data. Sanremo, nuova edizione, sarà in onda solo a febbraio 2010 ma già arrivano le prime, succulente indiscrezioni.

Con Antonella Clerici padrona di casa, rischiano di salire sul palco anche Luciana Littizzetto, ospite d’onore di una delle serate, e il trans più famoso di Italia ( e più benvoluto tra tutti, forse perché il primo? forse perché di sinistra?), Luxuria.

Novità in arrivo anche sul versante canzoni: non più l’obbligo degli inediti sui brani delle Nuove proposte, ma il lancio dei singoli per il solo ascolto sul web. Le più ascoltate approderanno direttamente sul palco dell’Ariston.

Un’altra news dell’ultim’ora rende tutti i cantanti stranieri con testo in italiano papabili per partecipare alla kermesse canora: ammesso anche il dialetto.

Insomma, manca solo il toto-accompagnatore sul palco e poi tutti gli ingredienti per il pre-Sanremo, saranno al loro posto.

1 Comment

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a Segnalo Fonte: Sanremo 2010: stranieri in gara, stop agli inediti e Luxuria tra i Big? Scritto da: il 2009-11-16 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*