web
statistics

Prendi e parti:i viaggi più belli sono all’asta, con Tui.it.

Prendi e parti:i viaggi più belli sono all’asta, con Tui.it.
November 13, 2009 Gio

L’edizione dell’8 Ottobre è stata un successone, soprattutto per chi, dopo le sei ore di “chi offre di più?, si è portato a casa il viaggio messo in palio da Tui.it con la formula dellasta al ribasso.

Sei viaggi in tutto, a coloro che hanno partecipato alla giornata d’asta e che hanno già trascorso giorni indimenticabili a Sharm el Sheik, Marsa Alam e l’Isola di Sal.


Sostanzialmente, si tratta di offrire il minimo indispensabile tra tutti i partecipanti: questo implica investire comunque dei soldi, ma mai quanto quelli che sarebbero andati persi a organizzare viaggi esotici con la tecnica fai-da-te. I pacchetti sono convenienti, convenientissimi: sei ore di tempo per accaparrarseli non sono assolutamente eccessivi.

La prossima edizione è prevista per il 19 Novembre, dalle 10 alle 16. Le mete in ballo, stavolta, sono, tra le altre, Kenya, Maldive e Mauritius. Anche i viaggi raddoppiano, diventano 12, tutti a partire da un Euro.

Le date di partenza sono fisse, ma in ogni caso, vale la pena partecipare, per avere l’occasione di accaparrarsi un bel viaggio, in un posto esotico, per sfuggire al grigiore dell’inverno che arriva.

Partecipare alle aste di Tui non vuol dire stare tutto il santo giorno appiccicati al pc. Non vuol dire che sia necessario sputare sangue per raggiungere l’obiettivo. La cosa positiva è che, dalla poltrona della scrivania, si può essere catapultati oltreoceano, a prezzi stracciatissimi. Su una spiaggia, a sorseggiare un cocktail. Lontano dalle pestilenze suine e dagli scandali tutti italiani.

2 Comments

Pingbacks

  1. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Davide Licordari, Giovanna G.. Giovanna G. said: Vincere un viaggio all'asta? Si può! con Tui.it http://blogposh.com/tui-viaggi-asta/ […]

  2. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Prendi e parti:i viaggi più belli sono all’asta, con Tui.it. Scritto da: il 2009-11-13 09:00:55 L’edizione dell’8 Ottobre è stata un […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*