web
statistics

Torino Film Festival al via da domani: cinema in festa e retrospettive a gogo’.

Torino Film Festival al via da domani: cinema in festa e retrospettive a gogo’.
November 12, 2009 Gio

Da domani e fino al 21 Novembre, Torino si veste dei colori del Film Festival, diretto da Gianni Amelio (che segue a Nanni Moretti).

In Piazza Castello si allestisce il logo, TFF, tutto in rosso, con la gente che passa sotto con il naso all’insù a guardare. Da domani, forse con un red carpet meno vistoso di quello del Festival di Venezia o di Roma, Torino si accenderà di un nuovo movimento, grazie alle retrospettive, alle prima visioni, agli incontri con gli ospiti e con gli attori.

Anche se è, per il momento, una manifestazione di nicchia, il TFF ha un discreto seguito di frequentatori, complice anche la location, il centro città, vicino alla sede di Lettere e Filosofia, di alcuni dei cinema che ospiteranno l’evento.

Il programma è qui, per chi volesse partecipare all’evento in tutte le sue fasi e godersi un po’ di sano cinema d’autore.

2 Comments

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Torino Film Festival al via da domani: cinema in festa e retrospettive a gogo’. Scritto da: il 2009-11-12 […]

  2. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Davide Licordari and Davide Licordari, Giovanna G.. Giovanna G. said: Torino Film Festival al via da domani: cinema in festa e retrospettive a gogo’. http://bit.ly/1fMLrM […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*