web
statistics

Loredana Lecciso all’Isola dei Famosi: come proseguire imperterriti sulla strada del nulla.

Loredana Lecciso all’Isola dei Famosi: come proseguire imperterriti sulla strada del nulla.
November 12, 2009 Gio

Molla i figli nella leggendaria Cellino San Marco e se ne va: Loredana Lecciso, ormai è noto, sbarcherà sull’Isola del Famosi nella prossima edizione.

Orde di fan schierati dalla sua parte: deve pur rilanciarsi in qualche modo, l’ex moglie di Al Bano, che già ai tempi della sua partecipazione l’aveva lasciata in diretta urlandole contro tutto il suo sdegno di meridionale verace e sanguigno quasi quanto il vino rinchiuso nelle botti di Cellino.

Adesso, la Lecciso, dopo l’anno fantastico che l’ha vista protagonista delle cronache mondane – il matrimonio nientepopodimeno che con l’ex di Romina Power, i figlioletti con il divo degli ottuagenari, il divorzio show -, torna sulle scene, in costume e senza trucco.

E a chi le chiede se è preoccupata di mostrarsi al naturale, lei risponde di no, che non lo è affatto: gli anni passano per tutti, anche per la Lory nazionale, bionda (finta) e procace (finta). I figli le mancheranno? Si tanto, dice a favor di camera. E Al Bano? Magari si fidanza in diretta, ridacchia ormai dimentica di quella brutta storia.

Insomma, Loredana Lecciso va all’Isola dei Famosi. E non sa neanche nuotare, così sostiene buttando indietro i capelli (finti). Siamo sicuri che qualcuno troverà sensazionale questa notizia.

3 Comments

  1. daisy 8 years ago

    il titolo è azzeccatissimo!!!

Pingbacks

  1. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Davide Licordari, Davide Licordari. Davide Licordari said: via @Gioska23 Loredana Lecciso all’Isola dei Famosi: come proseguire imperterriti sulla stra.. http://bit.ly/2gCGt7 […]

  2. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a Segnalo Fonte: Loredana Lecciso all’Isola dei Famosi: come proseguire imperterriti sulla strada del nulla. Scritto da: il 2009-11-12 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*