web
statistics

Natale è alle porte: perché non regalare le trendy maniche tatoo o un cappello da tacchino?

Natale è alle porte: perché non regalare le trendy maniche tatoo o un cappello da tacchino?
November 12, 2009 Gio

Appurato che ci sono cose da non regalare assolutamente, gli oggetti vip che costano un occhio della testa di cui possiamo fare a meno, i must-have ridicoli e che è tutta colpa di un gene, è necessario cominciare a pensare al Natale che arriva, fare un giro per negozi, beccarsi il malumore del post compere e il caldo immondo dei centri commerciali, e cominciare a comprare. Spendere e spandere, lo sgancio è d’obbligo: meglio se per oggetti utili.

C’è un sito, però, che vende allegramente a tutti quelli che volessero prendersi la responsabilità dell’acquisto, una marea di oggetti inutili e imbarazzanti, tutti reperibili on line sul sito. Stupid.com ne ha tante di baggianate in vendita. Come le glamourissime maniche tatoo, ad esempio. Non ti va di colorare definitivamente il tuo corpo? Ti secca immortalare per sempre un pezzo di storia della tua vita sul braccio? C’è solo un modo per risolvere il problema: acquistare, per la modica cifra di 11.89 $, le maniche che regalano a chi le indossa la sensazione magica di essere un buzzurro malamente tatuato.

E perché non regalare alla mamma un comodo e pratico Tostapane versione Art-Attack? D’altronde, cosa c’è di più bello che mangiare pane, burro e marmellata con davanti una bella opera d’arte?

E ancora, perché non rallegrare il Natale (visto che in Italia non esiste il Giorno del Ringraziamento) con un bel cappello da tacchino, per niente vistoso?

Se invece siete fan delle Mug, delle tazze colorate da regalare anche alle coppie di amici, potrebbe fare al caso vostro la fantastica tazza a tema Alice nel paese delle meraviglie con tanto di Stregatto disegnato che sparisce con il calore, come personaggio vuole, oppure gli utilissimi occhiali con retrovisore, per vedere possibili inseguitori.

All’occorrenza, si può optare per uno schiaccianoci vestito da Hillary Clinton.

E per richieste particolari, tipo quelle matrimoniali? Niente di meglio che un anello apri bottiglia. In questi tempi di magra, meglio ottimizzare.

1 Comment

Pingbacks

  1. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Davide Licordari and Giovanna G., Giovanna G.. Giovanna G. said: Maniche tatoo, schiaccianoci di Hilary Clinton: una gallery di regali inutili! http://bit.ly/1tOquc […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*