web
statistics

Lacrime e infamità al Gf 10, cervelli in fuga?

Lacrime e infamità al Gf 10, cervelli in fuga?
November 9, 2009 Gio

Al Grande Fratello si ride e si scherza allegramente. Ma si piange, tanto.

Si piange perché si è lontani da casa addirittura da due settimane, si piange per il grande sacrificio di bivaccare in babydoll tutto il santo giorno, mangiando e bevendo a gratis, con la visibilità al massimo. Poi ovviamente si piange perché si è schifosamente belle o tremendamente palestrati, e ciò non può che provocare traumi orribili nei concorrenti.

In compenso, sono già on-line le foto hot di Veronica, la nuova concorrente, che in questo momento starà languidamente distesa sui divani imbottiti della Casa. Una ragazza assolutamente normale:

Da una mora all’altra, Mara, un’altra concorrente decide di clonare la sexy doccia  della Del Basso che l’anno scorso aveva fatto ingrifare mezza Italia:

Poi c’è la scimmia urlatrice di turno, tale Camila, che non ha bisogno di mostrarsi in faccia per far capire di che pasta è fatta:

Cara signorina del Grande Fratello, oltre a essere tremendamente gnocca, fatti anche furba: smettila di andare in confessionale a piangere invocando la mammina, a lamentarti che è dura, che è difficile, che è assolutamente impossibile arrivare alla fine in certe condizioni. Posso accettare solo che piagnucoli perché le luci della Casa rendono eterni i tempi di asciugatura dello smalto sulle unghie.

2 Comments

  1. Le Favà 8 years ago

    Si meriterebbe un paio di bestemmie. Giusto un paio. Ma non signore. Indi stasera mi guardo La7 con Paolini.

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Lacrime e infamità al Gf 10, cervelli in fuga? Scritto da: il 2009-11-09 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*