web
statistics

Britney Spears, playback al concerto, diaspora dei fan: “Sono sconvolta”.

Britney Spears, playback al concerto, diaspora dei fan: “Sono sconvolta”.
November 9, 2009 Gio

Che Britney Spears non fosse un tipino facile lo sapevamo già. Dal periodaccio, culminato simbolicamente con il taglio dei capelli ai problemi con i pargoletti, solo da poco la pop star aveva recuperato forma, salute, soldi e fama, anche grazie al nuovo tour The Circus, ai singoli che l’hanno rilanciata, al nuovo disco.

Momenti dello show The circus

Momenti dello show The circus

Ma una nuova grana si profila all’orizzonte. Secondo la stampa internazionale, infatti, al concerto di Perth, Australia, per cui i fan erano arivati a sborsare fino a millecinquecento dollari dai duecento di partenza, ci sarebbe stato il lento esodo degli spettatori verso l’uscita, lasciando la povera Britney a cantarsela da sola. Il problema? Il playback. Non certo rinconosciuta come cantante eccelsa, la Spears ha ritenuto doveroso non toppare con l’ugola, servendosi del metodo più antico del mondo. I fan, che avranno pure sborsato tra le 100 e le 900 Euro per ascoltarla, ma che, non per questo devono essere considerati dei completi idioti, sono scappati a gambe levate e inferociti.

La reazione dell’entourage della pop-star è di sdegno: un po’ come per le questioni tutte italiane dei partecipanti alle manifestazioni secondo gli organizzatori e secondo la Questura, anche per il concerto di Perth si battono due scuole di pensiero. Ovviamente, per gli organizzatori, nessuno è fuggito; Britney è umana e in quanto tale si è servita umilmente di uno strumento, il playback, per non deludere i fan; la stampa australiana mente.

Ma si aspettano le reazioni dei fan, che, ricordiamo, pur seguendo e ammirando la Spears non sono da considerarsi degli incapaci mentali. Di certo ci ripenseranno due volte prima di pagare cifre esorbitanti per vedere lo spettacolo di una diva decaduta, ora in affannosa risalita.

2 Comments

  1. LAURA 8 years ago

    AFFANNOSA RISALITA?..MI SEMBRA CHE CI ABBIA MESSO BEN POCO AD ARRIVARE ANCORA IN CIMA….

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a Segnalo Fonte: Britney Spears, playback al concerto, diaspora dei fan: “Sono sconvolta”. Scritto da: il 2009-11-09 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*