web
statistics

Gossip Girl, mini orgia nella prossima puntata: da censurare!

Gossip Girl, mini orgia nella prossima puntata: da censurare!
November 6, 2009 Gio

Sono finiti i tempi delle pippe mentali alla Dawson e Joey, i due che, per fare sesso, e con persone diverse, tra l’altro, hanno impiegato milioni di anni della loro triste adolescenza. Sono finiti i tempi dei serial in cui erano i fidanzati a immortalare il momento della prima volta con una serata perfetta, a lume di candela.

Oggi, si va al sodo. A 16 anni, il prototipo dell’adolescente in carriera dei serial di oggi, fa sesso, fa molto sesso. Con tutti e per qualsiasi motivo. Per soldi, per amore, per vendetta, per rimpianto, per far carriera. Lo fa con giovani, vecchi, belli, brutti, possibilmente ricchi, lo fa con persone del suo stesso sesso. O con due, o tre amici, in allegria.

E’ questo che ha fatto rizzare le orecchie all’amico fraterno del Moige italiano versione americana, il Parent Council, che, dopo aver visto il lancio promozionale della puntata nove della terza serie di Gossip Girl, la serie più cool del momento, prima è caduta dalla sedia e poi ha lanciato invettive contro gli sceneggiatori e quelli della CW, la rete su cui va in onda in America.

Perché? Non certo per i vestiti da urlo di Serena, Blair o Jenny, protagoniste poco più che adolescenti del telefilm, ma perché, secondo le indiscrezioni, nella puntata 3×09, in onda il prossimo 9 Novembre in Usa (e reperibile in streaming sottotitolato), una scena hot, molto, molto pepata, riguarderà tre dei protagonisti principali. Un rapporto a 3, insomma.

Il Moige americano chiede a gran voce la censura della puntata perché immorale, un cattivo esempio per i ragazzi di tutto il mondo che seguono la serie.

Ma dalla rete nessuna nuova: troppo succosa la puntata, troppo rumors su chi saranno i tre coinvolti (Dan, Olivia, la guest star Hilary Duff, e Vanessa quelli più accreditati) già a settimane dal lancio, troppi ascolti in fumo ad ascoltare la voce della morigeratezza. Non resta che cercare di capire come sarà montata la scena e chi si godrà un bel rapporto scabroso in un telefilm per teen-ager.

Ecco il video promo in lingua originale che lancia un sasso sulle possibili accoppiate:

..e una fotogallery con immagini esclusive della puntata incriminata,che si intitola They shoot Humphrey’s, don’t they?

Crea le tue foto ed immagini come Slideshow per eBay, Netlog, MySpace, Facebook o la tua Homepage!Mostrare tutte le immagini di questo Slideshow

4 Comments

Pingbacks

  1. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Davide Licordari and Giovanna G., Giovanna G.. Giovanna G. said: Gossip girl, mini orgia nella prossima puntata! http://bit.ly/3JowgL […]

  2. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Gossip Girl, mini orgia nella prossima puntata: da censurare! Scritto da: il 2009-11-06 […]

  3. Author

    […] Link fonte: Gossip Girl, mini orgia nella prossima puntata: da censurare … […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*