web
statistics

My sweet seexteen: noleggia una limousine e avrai il tuo party glamour.

My sweet seexteen: noleggia una limousine e avrai il tuo party glamour.
November 6, 2009 Gio

Una volta i party in giardino erano il massimo: due tramezzini, un po’ di musica pop, un chinotto e via, divertimento assicurato.

Oggi, ai ragazzi che devono festeggiare ricorrenze particolari come i 18 ann, tutto questo non basta più. Dall’America arrivano gli Sweet Seexteen più assurdi, con ragazzine vestite da principesse che strisciano la gold card del papino per invitare rapper e popstar alle proprie feste milionarie, tutte a tema, tutte con regalo miliardario finale.

Anche in Italia, da un po’ di mesi, è arrivata una strana moda per festeggiare compleanni e addii al celibato o al nubilato, per esempio: un bel party in limousine.

Non c’è mica bisogno di essere dei Paperoni per viaggiare in una limo per una notte, sorseggiare champagne e credersi dei ricconi.

A Milano sono in tanti quelli che hanno affittato il mezzo per farci un giro mentre musica e alcool scorrono a fiumi.

E forse non ci saranno i balli di fine anno, dove un macchinone è d’obbligo, così come l’orchidea appuntata sul vestito, ma vuoi mettere a farsi la città da vere star, come Paris Hilton?

1 Comment

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: My sweet seexteen: noleggia una limousine e avrai il tuo party glamour. Scritto da: il 2009-11-06 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*