web
statistics

Silvio Berlusconi concorre agli Oscar: si richiedono voti urgenti per mandarlo sulla Walk of Fame.

Silvio Berlusconi concorre agli Oscar: si richiedono voti urgenti per mandarlo sulla Walk of Fame.
November 3, 2009 Gio

Le mail,  come quelle di lavoro che a volte possono disturbare, perché si intrufolano malignamente nella vita di tutti i giorni, non sono tutte uguali. Ci sono anche quelle (ricevuta ieri), che riempiono di felicità.

Ecco il corpo del testo:

Forse qualcuno ricorda l’esordio in tv di Benigni nei panni di un critico cinematografico, in un programma di Renzo Arbore. Nello stesso ruolo abbiamo visto in questi giorni il presidente del consiglio, in un film al cinema Mexico, a Milano. L’apparizione di Silvio Berlusconi come critico cinematografico è uno dei momenti più belli del film, resa anche più gustosa perché recensisce un film di Fellini. E a nostro giudizio, il presidente del consiglio è molto più credibile e interessante di Benigni. Fellini ha vinto 5 oscar, forse troppi. Anche Benigni ha vinto vari Oscar con “La vita è bella”.
Noi crediamo che Silvio Berlusconi meriti un Oscar come miglior attore non protagonista nel film “Di Me Cosa Ne Sai”  di Valerio Jalongo. Purtroppo, quando l’Italia deve nominare i suoi film per l’Oscar, la decisione è sempre influenzata politicamente dalla sinistra o dagli interessi delle grandi produzioni.
Per questo abbiamo deciso di inviare un appello direttamente all’Academy of Motion Picture Arts and Sciences a Los Angeles per la nomination di Silvio Berlusconi come miglior attore non protagonista nel film “Di Me Cosa Ne Sai”  di Valerio Jalongo.
Se anche tu sei d’accordo sostienici. Diventa fan del gruppo su facebook. Più siamo e più in America ci dovranno ascoltare”.

Il film di Jalongo, ben accolto a Venezia lo scorso settembre, ha tra le sue guest-star il Premier. La mail, in ogni caso, è arrivata corredata di indirizzo web del sito, per chiunque fosse interessato a mandare sulla Walk of Fame il nostro Presidente del Consiglio. Blogposh è sempre sul pezzo in fatto di cinema, e non poteva omettere una simile notizia, perché in nome suo, si fa questo, e altro.

7 Comments

  1. bobby07 8 years ago

    mi sembra che ci stiano prendendo anche troppo per i fondelli all’estero.Abbiate rispetto per chi lavora fuori dall’Italia,che è continuamente deriso per le pagliacciate del sig.Berlusconi.

  2. The Croppy Boy 8 years ago

    Ma andatevelo a pigliare inderculo…

  3. Luigi 8 years ago

    Però non si può dire che non abbiano fantasia, i sostenitori del Premier: è andata male con il Nobel per la Pace e si sono subito rimboccati le maniche per lavorare sull’Oscar… Non si sono persi d’animo!
    Detto questo, mi auguro che sia una ricostruzione di qualche bontempone, anche se mi auguravo lo stesso per il Comitato del Nobel…

  4. Le Favà 8 years ago

    Evito di commentare. 😛

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Silvio Berlusconi concorre agli Oscar: si richiedono voti urgenti per mandarlo sulla Walk of Fame. Scritto da: il 2009-11-03 […]

  2. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Davide Licordari, Davide Licordari and Giovanna G., Giovanna G.. Giovanna G. said: Nomina Silvio Berlusconi agli Oscar! Leggere per credere: http://bit.ly/1UYyDU […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*