web
statistics

Harry Potter si denuda nel prossimo capitolo della saga.

Harry Potter si denuda nel prossimo capitolo della saga.
November 3, 2009 Gio

L’abbiamo visto bambino e sprovveduto prendere un treno per Hogwarts, combattere contro tutti, conoscere nuovi amici, innamorarsi. E’ un campione di incassi da anni, doppiando gli introiti tra libri e film.

Ora, Daniel Radcliffe, che presta il volto a Harry Potter da anni, si denuda. Nell’settimo capitolo della saga, a detta del regista David Yates, ci sarà una scena molto sensuale e a sfondo onirico in cui gli Spettatori vedranno l’ex imberbe maghetto come mamma l’ha fatto. Nulla di nuovo per Radcliffe, che, cavalcando l’onda del successo, nel 2007, aveva recitato completamente nudo nell’opera teatrale Equus.

Certo non farà i calendari di Max nè quelli di PlayBoy, ma desterà scandalo tra i fan, che lo vedono sempre con un ragazzino, magico, ma pur sempre un ragazzino.

Inoltre, il regista, ha dichiarato in una recente intervista made in Italy che l’ultimo romanzo della creatrice di Harry Potter non sarà trasposto in una sola pellicola, ma in almeno due, e che quindi, il capitolo numero sette non sarà l’ultimo.

Per una cosa di cui scovolgersi, un’altra per cui rallegrarsi, no?

2 Comments

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Harry Potter si denuda nel prossimo capitolo della saga. Scritto da: il 2009-11-03 […]

  2. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Davide Licordari, Giovanna G.. Giovanna G. said: Harry Potter si denuda nel prossimo capitolo della saga. http://bit.ly/3Fsgdf […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*