web
statistics

Elton John si becca l’influenza: saltano tutti i concerti.

Elton John si becca l’influenza: saltano tutti i concerti.
November 2, 2009 Gio

Chi l’ha detto che solo i comuni mortali si beccano l’influenza e che i vip sono esentati dal provare l’ebbrezza del dolore alle ossa e del delirio da temperatura alle stelle?

Elton John sta provando sulla sua pelle cosa vuol dire essere malato: a causa di un influenza che lo sta costringendo in un letto d’ospedale di Londra, ha dovuto cancellare temporaneamente tutti i concerti previsti in questo periodo.

Il tour, in corso già da un po’ di settimane, ha subito un duro colpo per via di questa infezione che ha colpito il cantante: le serate a Wembley, a Dublino e a Newcastle sono stati rinviati a data da destinarsi, e anche i fan americani saranno delusi, perché il concerto a Portland in cui avrebbe dovuto cantare con Billy Joel è stato congelato.

Le date dei concerti britannici sono stati spostati approssimativamente a dicembre, ma non si sa ancora nulla di quelli americani: schiere di fan distrutti da un bacillo?

1 Comment

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Elton John si becca l’influenza: saltano tutti i concerti. Scritto da: il 2009-11-02 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*