web
statistics

Si chiama Gabriele il trans che entrerà nella casa del Grande Fratello.

Si chiama Gabriele il trans che entrerà nella casa del Grande Fratello.
October 30, 2009 Gio

Il Grande Fratello è cominciato neanche da una settimana, che già fa parlare, tanto, forse troppo, di sè.

Prima c’era il toto concorrente. Adesso che una parte di loro è venuta alla luce, anche se ne mancano ancora una vagonata per completare il cast, c’è il toto trans.

Il cast del GF 10

Il cast del GF 10

La notizia infatti, da buon teaser per aumentare l’aspettativa verso l’edizione senza fine che durerà, pare, cinque mesi, era già venuta fuori un po’ di tempo fa: dopo Silvia Burgio, un uomo diventato donna, tocca ora alla donna che diventa uomo.

Si è pensato fosse uno già entrato nella prima puntata, ma, secondo quanto detto dal Blog di Davide Maggio, il concorrente in questione, non è ancora entrato e ne ha svelato l’identità in anteprima.

Si tratterebbe di Gabriele Belli, all’anagrafe Elettra, che dopo sette operazioni, è riuscito a coronare il suo sogno, e cioè diventare un uomo. Sogno che si completerebbe con la vittoria del montepremi del reality, che gli permetterebbero di concludere in via definitiva la trasformazione. Belli si è licenziato dal lavoro per partecipare al Grande Fratello.

Le indiscrezioni vogliono che già lunedì prossimo Gabriele entri nella casa, ma non è detto che sia lui il trans di questa edizione del GF.

Porterà una ventata di novità, oh nulla cambierà nella casa più spiata d’Italia?

***

fonte: Ansa

1 Comment

  1. Vibrello Fra 8 years ago

    Mi astengo…

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*