web
statistics

Il sesso è un gioco con i Toys a tema!

Il sesso è un gioco con i Toys a tema!
October 29, 2009 Gio

Dopo il grandissimo successo dell’articolo sui sex toys di lusso, riaccendiamo i riflettori su questi strumenti di piacere che tanto affascinano le donne e aizzano gli uomini. Si dice che ogni ragazza dovrebbe averne uno in borsetta, ma l’importante è che sia il più discreto possibile, e che non dia nell’occhio.

Parecchi negozi si sono attrezzati per vendere questo tipo di prodotti, anche quelli meno sdoganati: basti pensare a Sephora con la sua paperella.

On line è possibile valutare un ampio campionario: il sito Vibrello vende con ogni comodità e per qualsiasi tipo di esigenza. Per non parlare del fatto che è possibile vincere un tester, come se vibratori e affini fossero delle bustine di shampoo. Così, se una ragazza (o un ragazzo), decidono di provare e di entrare nel magico mondo del self-made sex fatto con arte, possono farlo e poi cambiare idea (o modello).

Ecco una gallery di immagini tratte da Vibrello:

Paperella in versione fetish

Paperella in versione fetish

Paris Duckie, con tanto di boa e di cristallo Swarovski sul becco

Nero e di classe

Nero e di classe

Modello Hippie

Modello Hippie

Chiamata= Orgasmo!

Chiamata= Orgasmo!

2 Comments

Pingbacks

  1. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Davide Licordari, Giovanna G.. Giovanna G. said: Il sesso è un gioco con i Toys a tema! http://blogposh.com/vibratori-modelli/ […]

  2. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a Segnalo Fonte: Il sesso è un gioco con i Toys a tema! Scritto da: il 2009-10-29 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*