web
statistics

Fabrizio Corona, sette anni in gattabuia (e non in Tibet).

Fabrizio Corona, sette anni in gattabuia (e non in Tibet).
October 29, 2009 Gio

Lo avevamo visto sempre scanzonato e strafottente nelle tv, in giro per salotti mondani, improvvisato talent scout da Barbara d’Urso che ben ha accolto questo strano personaggio dalla risposta sempre pronta. Il fatto che le risposte di Fabrizio Corona siano un cumulo di abominii, poco importa. Il tipo piace e piace tanto. E’ piaciuto a Belen Rodriguez, che se lo spupazza in tutti i modi ormai da mesi; piace a un certo numero si spettatori che, con plausi di giubilo, ancora inneggia alle sue vecchie bravate.

Ma certo, non si può star bene a tutti nella vita. Infatti, un certo PM, proprio non lo vuole sapere libero di scorazzare per le tv e sui giornali, e ha richiesto sette anni e due mesi di reclusione per Corona, da scontare per il caso Scatti&Ricatti, per dirla alla Studio Aperto. Per Frank di Maio, il pm in questione, Corona non è un bellimbusto un po’ strafottente, ma un “ragazzo dotato di una certa intelligenza, di carisma e di fascino, che poteva usare le sue capacità per portare avanti un’impresa valida, ma non lo ha fatto, accecato dal denaro”.

Estorcere denaro a Lapo Elkan, nella sera dell’affair Patrizia, non è una bravata, ma un “aberrante violazione” che non si può tollerare. Lapo e tutti gli altri del caso vallettopoli, sono le vittime, secondo il pm, e Corona, che ne è l’unico carnefice ( per il suo collaboratore Marco Bonato  è stata chiesta l’assoluzione), deve pagare.

A quando la prossima ospitata dalla regina dei salotti per la discolpa ufficiale? A quando la prossima scena trash, cui l’ex fotografo ora prezzemolino ci ha abituati?


3 Comments

  1. Aiencran 8 years ago

    La cosa più scandalosa è che sia diventato un idolo. Consiglio la visione di Videocracy.

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Fabrizio Corona, sette anni in gattabuia (e non in Tibet). Scritto da: il 2009-10-29 11:24:33 Lo avevamo visto sempre scanzonato e strafottente nelle tv, […]

  2. Author

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*