web
statistics

Picnic sul Harbour Bridge a Sydney: per il turismo, questo e altro.

Picnic sul Harbour Bridge a Sydney: per il turismo, questo e altro.
October 26, 2009 Gio

Chi l’ha detto che per divertirsi sia necessario chiudersi in un locale? O andare a cena da questo o quell’amico con la casa super lusso?

Non sempre passare una buona giornata vuol dire pagare tanto, o essere circondati da belle cose. A volte bastano una buona vista, una vasta area pedonale creata apposta per l’occasione, ottima compagnia ( e abbondante) e ci si può rallegrare lo stesso.

E’ quello che devono aver pensato a Sydney, per rallegrare i cittadini in preda ai festeggiamenti per il Festival di promozione turistica della città australiana, dando la possibilità a più di seimila persone di passare una giornata tra tovaglie a quadretti e delizie da picnic sul Harbour Bridge.

fonte: Ansa

fonte: Ansa

Gli abitanti della città che hanno partecipato all’iniziativa si dicono entusiasti della cosa, che potrebbe diventare un evento annuale. “Di solito, passi sul ponte con la tua auto, lo attraversi e questo è tutto”, ha detto un partecipante. Con questa iniziativa, oltre a colorare le strade di Sydney di un atmosfera bucolica, la città si è garantita 10 milioni di dollari australiani di entrate nel settore turismo. Come a dire: picnic sia, ma al lavoro qualcuno dovrà pur pensarci.

1 Comment

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: Picnic sul Harbour Bridge a Sydney: per il turismo, questo e altro. Scritto da: il 2009-10-26 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*