web
statistics

I Tokio Hotel tornano con un Humanoid e un tour mondiale dopo due anni d’assenza.

I Tokio Hotel tornano con un Humanoid e un tour mondiale dopo due anni d’assenza.
October 26, 2009 Gio

Che fine hanno fatto i Tokyo Hotel, la boyband che piace tanto ai ragazzini di tutto il mondo?

Tornano, dopo più di due anni di assenza, e si fiondano in Italia, che è il paese che più di tutti li ha accolti con benevolenza, striscioni delle fan e grida di giubilo.

Il nuovo cd Humanoid sarà infatti il protagonista assoluto del tour mondiale che li vedrà approdare nel nostro paese, il 25 marzo a Torino, il 26 a Padova, l’11 e il 12 Aprile a Roma e Milano. La prevendita per il Welcome to Humanoid city tour è cominciata oggi sul web, ma si prevede il tutto esaurito in pochissimi giorni, se non addirittura ore. Il gruppo, capitanato da Bill Kaulitz e dalla sua lunga chioma, non vede l’ora di partire con i concerti, che verranno a costare su per giù sulle 40 Euro. I fan di Torino, già beffati da un’operazione alle corde vocali del cantante lo scorso 23 marzo, cosa che gli impefi di salire sul palco, aspettano con ansia il concerto del 2010.

1 Comment

Pingbacks

  1. Author

    […] a UpnewsAggiungilo a DiggitaAggiungilo a OknotizieAggiungilo a ZicZacAggiungilo a SegnaloFonte: I Tokio Hotel tornano con un Humanoid e un tour mondiale dopo due anni d’assenza. Scritto da: il 2009-10-26 19:13:11 Che fine hanno fatto i Tokyo Hotel, la boyband che piace […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*