web
statistics

Si alla cannabis? No all’orgasmo. Parola di esperti.

Si alla cannabis? No all’orgasmo. Parola di esperti.
October 23, 2009 Gio

Spesso, le notizie dal mondo della scienza e i focus sulla salute, sono quelle più efficaci per scoprire cose del mondo e per avere buone info su di sè.

Alcune ricerche, portate avanti dalle migliori università del mondo, in effetti possono sembrare decisamente bizzarre. Cosa fareste se vi chiedessero di rispondere allo spinoso quesito: meglio la cioccolata o il sesso? O cosa rispondereste sapendo che la maggioranza delle donne intervistate, ha decretato nel fondente il suo vincitore?

Il sesso è molto amato dalla scienza, perché studiandolo in modo tecnico si possono scoprire tante cose, che apparentemente, non verrebbero mai alla luce. Una recente ricerca, ad esempio, sostiene che chi fuma cannabis, ha più difficoltà nel raggiungere l’orgasmo, e sarebbero soprattutto gli uomini a risentire di questo problema. In realtà, molti usano il trucco dello spinello proprio per moltiplicare i tempi di prestazione e resistere un po’ di più: beh, non è detto che la prestazione non venga annacquata del tutto.

A Yale, invece, si cerca di capire quale sarà l’aspetto degli individui tra un po’ di anni. Si parla già di futuro, in quelle aule dove si studiano i meccanismi di riproduzione e i cambiamenti tra gli esseri umani.

Si è così scoperto che la donna del futuro sarà più bassa di oggi, e che, precisamente nel 2409 si rimpicciolirà di un paio di centimetri. Ma non è finita qui: anche il livello di grasso aumenterà e, in questo futuro abbastanza lontano di cui certo non saremo i protagonisti, le donne saranno tutte più piccoline e paffutelle.

Certo, ora come ora, di certo informazioni, non sapremo che farcene.

Certo, che le donne preferiscano il cioccolato al sesso, non è una notizia che farà impazzire i loro compagni. Ma come scusa da usare quando non si ha proprio voglia di avere un rapporto, quella di sbafarsi un Ciobar sembra molto più accettabile del solito mal di testa.

4 Comments

  1. daisy 8 years ago

    cioccolato forever!!!:-P

  2. Vibrello Fra 8 years ago

    LINDT per sempre!!!! ahahahha

Pingbacks

  1. Author

    […] Si alla cannabis? No all’orgasmo. Parola di esperti. Scritto da: il 2009-10-23 10:28:59 Spesso, le notizie dal mondo della scienza e i focus sulla […]

  2. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Davide Licordari, Giovanna G.. Giovanna G. said: Si alla cannabis? No all’orgasmo. Parola di esperti.|Blog Posh http://ff.im/-alVXq […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*