web
statistics

Google ti rende intelligente, parola di scienziato. Per le vene varicose nessun rimedio?

Google ti rende intelligente, parola di scienziato. Per le vene varicose nessun rimedio?
October 20, 2009 Gio

Non lo sport, non le medicine, non l’ottimismo, che pure aiuta nei periodi di stanca.

Non il sesso, non la cioccolata, e neanche il sesso con la cioccolata, che pure regala tanta gioia al cuore.

Anzi, a dirla tutta, è proprio il nemico numero uno delle donne, se volessimo personificarlo e dargli vita propria, a regalare attimi di respiro in più a una mente stressata, che si dirige verso la senilità.

Google, il signor Google, mantiene forti e mentalmente in salute, e aiuta a combattere il declino mentale. Secondo uno studio dell’Università di Los Angeles, inserire parole chiave nella barra del motore di ricerca accenderebbe parti del cervello, che si ritrova ad essere stimolata quanto e più che se si leggesse un libro.

Lo studio, condotto su un campione di 24 persone di età compresa tra i 55 e i 78 anni, ha dichiarato che girovagare su Google e ingegnarsi per trovare la parola adatta alle proprie esigenze ha portato il cervello del target interessato a un grado di apertura e di elasticità più ampia del normale, portando quindi alla conclusione che si, lo sport è ottimo per tenersi in forma, il sesso è un ottima alternativa e la cioccolata non regala solo calorie in esubero ai nostri corpi stressati, ma è Google quello che ci rende eternamente giovani, attivi, vitali.

Tra un paio d’anni, studi neurologici porteranno alla luce che stare 24 ore al giorno davanti al pc è salutare anche per le vene varicose, e allora si che ci ritroveremo a vivere in un mondo di automi, che parlano senza segni di punteggiatura. A parole chiave, come nella barra.

3 Comments

  1. Antonella Viapiana 8 years ago

    Sarebbe interessante sapere cosa pensano codesti scienziati della mia attività relax preferita, ovvero youtube, quando sono stressata il tubo è l’unica cosa che mi rilassa, potremmo parlare addirittura di effetto thc…

Pingbacks

  1. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Giovanna G., Giovanna G.. Giovanna G. said: Google rende intelligenti, parola di scienziato. E per le vene varicose, nessun rimedio? http://blogposh.com/news-google/ […]

  2. Author

    […] Google ti rende intelligente, parola di scienziato. Per le vene varicose nessun rimedio? Scritto da: il 2009-10-20 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*