web
statistics

Filippa Hamilton: peso 54 kg, troppi per Ralph Lauren.

Filippa Hamilton: peso 54 kg, troppi per Ralph Lauren.
October 15, 2009 Gio

Filippa Hamilton è bella, famosa, e magra.

E’ una modella, e deve esserlo per contratto: in ogni caso, non guadagnerebbe un sacco di dollari se non fosse magra come stile, glamour e stilisti comandano.

Apparsa su MarieClaire, Vogue e, nel 2003, sul calendario Pirelli, Filippa sa bene cosa deve fare una modella per essere sempre al top, e, soprattutto, per non essere buttata fuori dal magico mondo del fashion.

Dal 2002 nella scuderia Ralph Lauren, Filippa nei giorni scorsi è stata licenziata con l’accusa più temibile per una modella: essere troppo grassa.

Se c’è una cosa che una donna non vorrebbe mai si sapesse, è il suo peso: oggi tutti sanno che Filippa Hamilton pesa 54 kg per 1.77 cm, che la Ralph Lauren le ha detto che non sarebbe più entrata nei vestiti della linea.

Scatenante, un’ immagine shock della modella, ritratta per una compagna destinata al Giappone, che la vede magra, magrissima, quasi anoressica.

Al Daily News, Filippa si è mostrata molto delusa dalla situazione e “scioccata” dalla foto, ritoccata a Photoshop, che l’ha trasformata in un manichino pelle e ossa.

Quello che la modella non è, devono aver pensato gli stilisti della Ralph Lauren, licenziandola.

E scatenando un putiferio nell’ambiente, che pure sta cercando di ricreare una nuova immagine delle modelle, più in carne, più in salute, soprattutto.

Filippa Hamilton troverà un altro lavoro, con tutta la pubblicità negativa, che, nonostante tutto, si è creata intorno a lei. Certo, sfonderà nel mondo delle over-size, grassa com’è. Dovrà accontentarsi, con quei 54 kg che si ritrova addosso appiccicati alle ossa, che, sole, secondo Ralph Lauren e il suo entourage, dovevano sostenerla.

fonte news: daily-news

8 Comments

  1. Saretta 8 years ago

    Che tristezza…per fortuna non ho mai avuto velleità in tal senso (e, per quanto potrei dimagrire, cmq non raggiungerei gli standard). 54 kg non sono giusti, sono pochissimi per 177cm d’altezza. Arrestate quegli idoti, e che si tengano i loro maglioncini!

  2. Antonella Viapiana 8 years ago

    mannaggia io ho 17 cm in meno per Ralph Lauren, però come peso posso andar bene, quasi quasi mi propongo come modella per una nuova collezzione “Pufflandia”…ma questi guru della moda vivono in un mondo dove se non sei strafigo/a non vali, che tristezza!

  3. Gio 8 years ago

    @Antonella: la modella ora sarà piena di lavoro, con tutto quello che si è creato intorno a lei..e per quanto riguarda noi, comuni mortali con tutto ciò che ci circonda (strati di ciccia, piccole smagliature, e altre orribili volgarità), su una passerella non ci andremo mai, mi sa..a meno che non si tratti della strada che una fa per arrivare al frigo, sono bravissima ad ancheggiare fin li!

  4. Antonella Viapiana 8 years ago

    Anche io sono una pantera quando volgo il passo verso il contenitore di vivande…uhmmmm..

  5. Nino 8 years ago

    semplicissimo…
    per quello che mi riguarda non acquisterò mai più un capo Ralph Lauren…..!

  6. Luis 8 years ago

    Ma qual è il maschio che trova sexy una che sembra uscita da Auschwitz?

Pingbacks

  1. Author

    […] Hamilton: peso 54 kg, troppi per Ralph Lauren. Fonte: Filippa Hamilton: peso 54 kg, troppi per Ralph Lauren. Scritto da: il 2009-10-15 […]

  2. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Giovanna G., Anthony MJ Colistra. Anthony MJ Colistra said: @davidelico Although he is a customer of mine I'll say it. RL is an idiot! He should wise up! http://bit.ly/2aFnoH […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*