web
statistics

Paola Perego: “In tv non va, farò l’attrice”. Hard?

Paola Perego: “In tv non va, farò l’attrice”. Hard?
October 14, 2009 Gio

Paola Perego torna a parlare dopo l’inghippo diplomatico con l’India e la falsa partenza del suo nuovo reality La tribù.

Cento persone a casa, lei e i vip coinvolti compresi, lavoro saltato, per lei e per i vip coinvolti compresi, nessuna gloria realitesca, per lei e per i vip coinvolti compresi.

La Tribù- missione India, dopo settimane di tira e molla, non ha avuto le approvazioni necessarie da parte del paese ospitante, e ha rimandato a casa la presentatrice, che, per presentare il nuovo reality, aveva rinunciato a una gallina dalle uova d’oro.

La domenica di canale 5, trash e sdoganata, le fruttava popolarità e soldi. Per via dell’impegno preso, però, la Perego aveva rinunciato sia al contenitore domenicale, sia alla nuova edizione della Talpa, che pure aveva avuto (immotivatamente) ottimi ascolti lo scorso anno.

Oggi rilascia a Chi di Signorini un’intervista in cui dichiara di volersi dare alla fiction: in programma ha un tv movie scritto dalle sorelle Izzo, e un contratto lungo un anno con Mediaset.

Insomma, non ci libereremo di lei, che, per niente tranquilla della situazione venutasi a creare con l’India, dichiara nell’intervista:

Vorrei rifare la Talpa. Forse l’azienda ha valutato che non fosse necessario partire più tardi, a stagione televisiva iniziata. Anche se mi ricordo che l’anno scorso ‘La Talpa’ partì tre settimane dopo il previsto e non ci furono problemi. La verità è che tutto il lavoro è andato perduto, è un’occasione mancata per tutti. E cento persone che restano a spasso non sono una bella notizia”.

Gira e rigira, dalla tv Perego non esce. Anche se, per forza di cose, ne è uscita a forza, di certo non perdera il suo status: quello di prezzemolina.




2 Comments

Pingbacks

  1. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Davide Licordari, Giovanna G.. Giovanna G. said: Paola Perego: “In tv non va, farò l’attrice”. Hard? http://bit.ly/29I7M1 […]

  2. Author

    […] Paola Perego: “In tv non va, farò l’attrice”. Hard? Scritto da: il 2009-10-14 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*