web
statistics

Marge Simpson nuda su Playboy, scandalo a Springfield!

Marge Simpson nuda su Playboy, scandalo a Springfield!
October 12, 2009 Gio

Abbiamo sempre visto Marge Simpson con un grembiule,o con Maggie in braccio. Forse con un braccio teso contro quel marito beone che si ritrova, o con un dito irto verso Burt.

Certo che, nelle rare scene sexy dei Simpson, quelle in cui lei e Homer spengono la luce d’improvviso, per intenderci,  non eravamo mai riuscita a vederla con un baby doll un po’ più scosciato degli altri, più malizioso e glamour di quel vestito verde che indossa da anni per esigenze di copione.

Ci voleva PlayBoy a denudarla, facendo diventare la casalinga più amata del mondo, Marge Simpson, la prima cartoon Playmate del noto giornale.

Il numero in uscita il 16 ottobre, vedrà la blu-elettrico signora di Springfield in tenuta osè, pronta a celebrare i ventanni della serie che la vede come protagonista.

Tutto sommato, ci aspettavamo questo exploit, dopo anni di liti, schermaglie e voglia di libertà, piuttosto, la reazione di Homer sarà inaspettata. Come reagirà il giallo maritino al vedere Marge spalmata in tenuta da sexy housewife?

Risponderà mostrandosi nudo a Letterman Show?

6 Comments

  1. Saint Andres 8 years ago

    Sono davvero curioso di vederla, se ne inventano davvero di tutti i colori!

  2. la prossima sarà Stephany Forrester

    • Gio 8 years ago

      @edna Virginia: oh signore santo, Dio ce ne scampi e liberi, no!

  3. davide licordari 8 years ago

    Attendo con un brivido di piacere la comparsa della signorina Rotthenmeier (o come si scrive) in succinte vesti

Pingbacks

  1. Author

    […] Marge Simpson nuda su Playboy, scandalo a Springfield! Scritto da: il 2009-10-12 09:17:32 Abbiamo sempre visto Marge Simpson con un grembiule,o con […]

  2. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Giovanna G. and Giovanna G.. Giovanna G. said: Marge Simpson nuda su Playboy, scandalo a Springfield!|Blog Posh http://bit.ly/i6lGk […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*