web
statistics

Britney vuole la custodia dei figli. Ridiamoglieli, tanto i due pargoli ormai hanno il destino segnato.

Britney vuole la custodia dei figli. Ridiamoglieli, tanto i due pargoli ormai hanno il destino segnato.
October 9, 2009 Gio

Britney Spears vuole la custodia dei figli. Dopo le scenate in pubblico, le dimenticanze di intimo, i tagli decisi e risoluti ai capelli, la droga, l’alcool, le liti furibonde e le lezioni di guida ai pargoletti ancora in fasce, la baby vuole ancora one more time, one more chance.

Quei poveri bambini, Sean Preston e Jayden James, avuti dalla relazione finita non male, ma peggio, con il ballerino Kevin Federline, dice la mamma preoccupata, vivono in pessime condizioni. Non mangiano quello che dovrebbero, dicono parolacce a manetta, non vanno in chiesa, e frequentano gentaglia .

Voglio essere libera di decidere che vita faranno i miei figli“, ha detto la mammina, che si è vista togliere la custodia piena dei figli e che ora vuole l’esclusiva.

Le vite dei vip sono tutte uguali. Si pigliano, si lasciano, e poi si riprendono, perché di meglio non c’è da fare.

Dopo l’anno turbolento della pop star, dopo gli streap tease (in)volontari, il divorzio e tutto quello che l’ex reginetta ci ha abituati, non possiamo non cogliere il suo cambiamento. I capelli sono tornati biondi, la pancia è scomparsa, ha smesso di muoversi come un automa che non sa fare due passi di danza in croce.

Certo, i tempi di baby one more time sono finiti.

Britney, ora hai due figli. Dopo il primo potevi fermarti, ma, prima di renderti conto che non saresti riuscita a crescerlo decentemente, ne hai sfornato un altro giusto per il gusto di vestirlo Vuitton.

Britney, forse è meglio che i tuoi figli stiano con te, ora che sei pulita. Ora che non bevi e non fumi più come una camionista incallita a bordo autostrada. Ora che, addirittura, prima di uscire, ti ricordi di mettere le mutandine, oltre che il lip-gloss.

1 Comment

Pingbacks

  1. Author

    […] Britney vuole la custodia dei figli. Ridiamoglieli, tanto i due pargoli ormai hanno il destino segna… Scritto da: il 2009-10-09 17:52:49 Britney Spears vuole la custodia dei figli. Dopo le scenate […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*