web
statistics

Naomi Watts l’attrice più redditizia di Hollywood, secondo Forbes.

Naomi Watts l’attrice più redditizia di Hollywood, secondo Forbes.
October 8, 2009 Gio

Bella, bionda e brava.

Anche materna e tranquilla, per niente frequentatrice di rehab e altri postacci da vip impassticcati e bevuti.

E redditizia. Secondo una classifica di Forbes, è Naomi Watts l’attrice più redditizia dello star System.

In barbari termini economici, l’interprete australiana ha un ottimo rapporto qualità presso nelle sale: costa poco rispetto ad altre superstar e rende molto, moltissimo, tanto da battere altre colleghe ben più famose.

Tecnicamente, per ogni dollaro investito su di lei, la Watts, che ha esordito con l’horror The ringne rende 44.

Solo numeri all’apparenza, ma, scavando, si scopre che Angelina Jolie e Julia Roberts non sono così remunerative come la bionda di 21 grammi, film che le è valso la nomination all’Oscar.

Al secondo posto della classifica di Forbes Jennifer Connelly (Ultimatum dalla terra) con 41 dollari portati a casa e Rachel Mc Adams (Le pagine della nostra vita) con 30 dollari.

In classifica anche Meryl Streep ( 27 dollari), Jennifer Aniston (26 dollari) e Halle Berry ( 23 dollari).

Se le star di Hollywood dovessero essere giudicate solo in base a questo criterio, in periodo di crisi, certo che molte sarebbero tagliate fuori senza nessun problema. Come succederebbe in una qualunque azienda, in effetti.

E chissà se Naomi Watts, venuta a conoscenza di questa notizia che la riguarda, non cambi prospettiva pretendendo di più dalle produzioni per cui lavora: cosa che la farebbe guadagnare di più, ma che la farebbe uscire dalla classifica di Forbes a piè sospinto.

1 Comment

Pingbacks

  1. Author

    […] Watts l’attrice più redditizia di Hollywood, secondo Forbes. Fonte: Naomi Watts l’attrice più redditizia di Hollywood, secondo Forbes. Scritto da: il 2009-10-08 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*