web
statistics

Gf 10: news sulla nuova edizione tutt’altro che consolanti.

Gf 10: news sulla nuova edizione tutt’altro che consolanti.
October 8, 2009 Gio

Prima c’era la bagnina con la storia strappalacrime che si intrescava con il Guerriero (ora contadino integerrimo); poi, come in una commedia umana degna di tale nome, sono arrivati a coppie, sono giunte le famigliole, i rom sbarcati col gommone, le super maggiorate oche, le vedette e le starlette, i cuochi falliti con un grande sogno (aprire un ristorante, ovviamente).

Di tutti i concorrenti del Grande Fratello italiano, purtroppo, si riescono a rimembrare solo certe categorie, gli altri li avvolge (giustamente) il fumo nero.

la mai volgare Cristina del basso, nel suo calendario

la mai volgare Cristina del basso, nel suo calendario

La nuova edizione, al via il 26 ottobre se il signor Palinsesto (che in questo periodo sta facendo le bizze) vuole, si prospetta scoppiettante come un mortaretto di Capodanno. Milioni di concorrenti, spalmati su cinque mesi, e rientri di vecchie glorie (si parla di Benedetta Zilli chi? e Thiago Barcelos chi? e di Pasquale e Victoria) per accendere uno show arrivato alla decima edizione, ormai stanco, vecchio e poco gustoso.

Daniela Caneo, già quotata come probabile concorrente

Daniela Caneo, già quotata come probabile concorrente

Se i telespettatori pensavano di aver visto tutto con Cristina del Basso e Ferdi Berisa, si sbagliavano di grosso. Se credevano veramente che il famoso lancio del bicchiere della Rosatelli al quasi galeotto Zito (a causa di una rissa scoppiata per detenzione di droga in un locale, anche se adesso l’ex gieffino va in giro con referti medici che indicano la sua “pulizia” interna) sono davvero sulla cattiva strada.

Quest’anno la casa sarà un porto di mare.

Pare che anche un prete, che  spinge per entrare da diverse edizioni, e che Dio lo abbia in gloria nonostante questa insana voglia di entrare nella casa più spiata (e più densa di mentecatti) d’Italia e di alcuni terremotati dell’Abruzzo.

Cosa ci riserverà questa ennesima edizione del reality? Pianti, lacrime e infamità, amorazzi, storie strappalacrime e tante, tante parole inutili.

Come quelle che ho sentito quando ho avuto modo di intervistare qualcuno di loro (sempre troppi) per ben due volte.

1 Comment

Pingbacks

  1. Author

    […] 10: news sulla nuova edizione tutt’altro che consolanti. Fonte: Gf 10: news sulla nuova edizione tutt’altro che consolanti. Scritto da: il 2009-10-08 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*