web
statistics

Blogposh si trasferisce alla Blogfest di Riva del Garda!

Blogposh si trasferisce alla Blogfest di Riva del Garda!
October 2, 2009 Gio

Per tre giorni, Riva del Garda sarà invasa dai blogger.

E’ probabile che la popolazione media del ridente paesello sul lago non sappia neanche pronunciare una simile parola, più o meno come mia madre, che ancora non si capacita del mio “mestiere”.

Eppure, la Blogfest, giunta alla sua seconda edizione, l’anno scorso ha lasciato una eco non indifferente: e conta di fare lo stesso anche quest’anno.

Ci saranno proprio tutti, i contendenti, quelli che si accapigliano per vincere un Awards tra quelli candidati al premio di Macchianera ( ci sono anche io tra quelli, ma sto qui a ripetere che se mai avessi ricevuto tanti voti da battere i miei più potenti avversari nella categoria MIGLIOR BLOG TELEVISIVO, vi terrei nelle mie preghiere per anni e anni, voi che mi avete votato), i barcampisti, quelli che organizzano, quelli che partecipano, quelli che semplicemente ascoltano.

A Riva del Garda c’è lo spazio bimbi e lo spazio per le cyber-mamme, per i più piccanti c’è l’EroticCamp (quello hard e quello soft): il tutto, in ogni caso, sarà frutto dell’organizzazione interna dei partecipanti.

Tutti, nominati e non, attendono, più che la premiazione dei migliori della Blogosfera ( non sto qui per l’ennesima volta a ripetervi che, si, Blogposh è tra le nomination e che, considerato che Blogposh c’est moi, sarei molto contenta di vincere), di conoscere questo o quel blog di riferimento. Magari arrivano quelli di Spinoza, o il signor E io che mi pensavo, finalmente con una faccia, e non solo con delle parole impresse su un web-foglio.

Insomma, una buona occasione per conoscersi tutti allegramente, fare bisboccia con amici vecchi e nuovi (Rudy Bandiera e Davide Licordari, ad esempio), godersi il red carpet, due o tre incontri interessanti.

Da queste pagine, dal mio account Twitter e Facebook, personalmente, renderò conto, wi-fizzazione di Riva permettendo, di quanto accade sul lago.

E se vinco, beh, sperate di essere nelle vicinanze di Riva del Garda, perché offrirò da bere  a tutti!

5 Comments

  1. stark 8 years ago

    Spinoza presente (e mi prenoto per la bevuta) 🙂

    • Gio 8 years ago

      @stark: ho la netta sensazione che la vittoria più sicura sia la vostra 😉
      Per la bevuta, ok, ma se vincete almeno due awards, quelli di spinoza ricambiano con un Mojito per la poverella di Blogposh che non ha vinto nulla! 😛

  2. akio 8 years ago

    vai gio!

Pingbacks

  1. Author

    […] Blogposh si trasferisce alla Blogfest di Riva del Garda! venerdì 2 ottobre 2009 | Tratto da: http://blogposh.com/ Nessun commento […]

  2. Author

    […] Blogposh si trasferisce alla Blogfest di Riva del Garda! Scritto da: il 2009-10-02 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*