web
statistics

Come in Truman Show: Octomom vende i suoi 14 figli a un’emittente per un reality.

Come in Truman Show: Octomom vende i suoi 14 figli a un’emittente per un reality.
October 1, 2009 Gio

Lei si chiama Nadya Sulivan, ma, in America, in pochi la conoscono con il suo vero nome.

Lei si chiama Nadya Sulivan, ed ha una vaga somiglianza con Angelina Jolie: lei non fa nulla per nasconderlo. Trecce di lato alla Lara Croft, naso pronunciato, labbra importanti: Nadya Sulivan sa bene di somigliare ad una stella.

In America, questa bella ragazza, 34 anni compiuti da poco, è meglio conosciuta come Octomom.

Gli otto gemelli, nati in gennaio, le hanno dato di diritto questo soprannome, e l’hanno innalzata agli onori delle cronache. Forse, è stato dopo le telecamere e l’interesse dei media che Nadya ha deciso di rifarsi il look. Di costruire una vita tutta basata sui suoi bambini. Sui gemelli e sugli altri sei, tutti sotto i 7 anni.

Questa donna ha quattordici figli. E’ una madre single, dopo il primo matrimonio, appena più che ventenne, ha deciso di non aver bisogno di un marito. Sforna figli da più di dieci anni, ormai. Il colpaccio con gli 8 gemelli, nati dopo un impianto di sei embrioni, di cui uno sdoppiato. Risultato? Otto bebè in un parto solo.

Un caso in America sin dagli inizi, ma mai come adesso. Eyeworks ha comprato le vite di questi bimbetti, tutti in fasce, tre di loro malati (ritardo cognitivi, ADHD e autismo), per farne un programma, un reality. Non sarà la stessa cosa di Truman col suo show, saranno seguiti solo per tre anni. Ma per questa donna, che già allegramente aveva lanciato i suoi figli sotto le luci della ribalta, tra servizi fotografici, comparsate in tv, uno speciale su Fox di due ore, tre anni bastano per guadagnare un mucchio di soldi.

Già denunciata per sfruttamento del lavoro minorile, da poco scagionata, Nadya Sulivan ha già firmato il contratto con l’emittente. La sua squadra sarà impegnata sul set quel tanto che basta per essere consacrata nel mondo delle star.

Intanto, lo stato della California, li mantiene tutti e i set già battuti sfamano questi quattordici bambini senza papà ma con una mamma che fa per due. E fa così tanto, che, pare, per rendersi presentabile alle telecamere, con quegli stessi soldi si sia rifatta naso e bocca.

Così, adesso, Octomom, ovvero Nadya Sulivan, 34 anni, capelli intrecciati come Lara Croft e mamma di 14 bambini, spera di diventare famosa. E di far star bene i suoi figli, dice durante le interviste.

Nonostante questo, nessuno che la stimi, nessuno che le faccia i complimenti, nonostante quel naso, nonostante quella bocca, nonostante quella treccia.

Nonostante quei bambini, quattordici: in pochi riescono a dire “Mamma!”.

Nessuno dice ancora “Basta”.

2 Comments

Pingbacks

  1. Author

    […] Come in Truman Show: Octomom vende i suoi 14 figli a un’emittente per un reality. giovedì 1 ottobre 2009 | Tratto da: http://blogposh.com/ Nessun commento […]

  2. Author

    […] Come in Truman Show: Octomom vende i suoi 14 figli a un’emittente per un reality. Scritto da: il 2009-10-01 08:56:42 Lei si chiama Nadya Sulivan, ma, in America, in pochi la […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*