web
statistics

TRL on tour è arrivato a Torino: ospiti, interviste, musica, e un po’ di gossip.

TRL on tour è arrivato a Torino: ospiti, interviste, musica, e un po’ di gossip.
September 29, 2009 Gio

I ragazzi di Torino e dei più stretti dintorni non tornano a casa dopo la scuola, in questi giorni e più o meno fino al primo ottobre.

Andranno in centro con il tram, e si fermeranno in piazza Carlo Alberto, dove il palco di TRL on tour è arrivato il 27 settembre scorso, in un tripudio di musica, colore e gossip.

Il gossip lo tira dietro di sè Elisabetta Canalis, presentatrice del programma di punta di MTV Italia. E’ ovvio che nessuno si chieda di lei se sa presentare, se porta bene i capelli o quel vestito griffato, se pronuncia bene le vocali strette e quelle larghe, o se lancia bene il video di questa o quella band. Di lei, tutti, anche qui a Torino, vogliono sapere se la storia con George Clooney, è tutta, ma proprio tutta, vera, dalle gita in moto su quel ramo del lago di Como, alle passerelle glamour a Venezia.

Le ragazzine la invidiano molto, ma per loro, forse, George potrebbe essere un papà, uno zio al massimo, a ben pensarci, perché l’età media si aggira sui 12-13 anni. Ieri gli ospiti sul palco i Lost, accompagnati dal calciatore “mistico” Legrottaglie, il difensore della Juventus.

Oggi, proprio mentre starete leggendo questo pezzo introduttivo, starò intervistando Valerio Scanu, ex concorrente di Amici 8, disco di platino con l’album Sentimento, adorato da tutti per quel faccino angelico che lo ha portato al successo dopo il talent show che lo ha consacrato.

Ospite di domani a TRL on tour Torino anche Andrew Howe, campione mondiale di salto in lungo.

E anche la moda avrà spazio sul palco del programma itinerante di Mtv, con Eva Riccobono, modella, ora approdata alla musica, con il lancio del suo primo cd.

Non perdetevi l’intervista a Valerio Scanu, qui su Blogposh mercoledi. E live, dalla pagina facebook del blog, commenti e curiosità a caldo, da Trl on tour Torino.

***

Non dimenticare di votare Blogposh come MIGLIOR BLOG TV ai MACCHIANERA BLOGAWARDS 2009!

3 Comments

Pingbacks

  1. Author

    […] TRL on tour è arrivato a Torino: ospiti, interviste, musica, e un po’ di gossip. martedì 29 settembre 2009 | Tratto da: http://blogposh.com/ Nessun commento […]

  2. Author

    […] on tour è arrivato a Torino: ospiti, interviste, musica, e un po’ di gossip. Fonte: TRL on tour è arrivato a Torino: ospiti, interviste, musica, e un po’ di gossip. Scritto da: il 2009-09-29 […]

  3. Author

    […] l’articolo originale: TRL on tour è arrivato a Torino: ospiti, interviste, musica, e un po’ di gossip. Tags: Articolo, Casa, Colore, Dei, Dove, Elisabetta Canalis, Gossip, Interviste Musica, […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*