web
statistics

Goodbye Claudia, goodbye Paola: via dalla Tivvù!

Goodbye Claudia, goodbye Paola: via dalla Tivvù!
September 25, 2009 Gio

Memori degli storici tempi venturiani, regina dell’Isola e del talent-show cantereccio, oggi non resta che piangere davanti alla sorte molesta che ha voluto, sul trono da giudice di X-Factor, la signora Celentano, alias Claudia Mori in de Blanck.

E se ne è accorta pure la signora, che rubato l’awards a Morgan per la sezione “capelli più osceni della tivvù“, nella puntata di mercoledi ha dato prova di grande savoir-faire (pari a zero), tolleranza (sotto le scarpe), morigeratezza (a gogò). Riassumendo, alla terza puntata, il sostituto giudice che ha preso il posto della Simo nazional-popolare (che nel frattempo si fa prendere per i fondelli dai Muse, n.d.r.), è praticamente diventato il nemico pubblico numero uno, fischiato, deriso, poco considerato. La musica? Volatilizzata.

foto: davide maggio blog

foto: davide maggio

Fino alla frase che, forse, vedrà nuovamente cambiare gli equilibri del talent-show: “Io me ne vado, trovatevi un altro giudice!“. La signora Mori, infatti, non avrebbe apprezzato il momento anni ’80, in cui gli autori, diabolici e, probabilmente, gratuiti, hanno mandato in onda foto modello prima/dopo della giudicessa, beccandola, nello stato attuale, in uno dei suoi momenti di massima bruttezza. Carino, di certo, non è stato. Ma la defezione della blu-elettrico Claudia pare imminente. Probabilmente non ha il fattore X, caro ex Dj bella-di-padella, ora Francesco. La musica batterà pure a casa Celentano, ma non ad altezza Mori.

Ecco il momento incriminato:


C’è chi dalla tv vuole andar via, e chi, invece, preme per entrarci a tutti i costi. Dopo le terribili mistificazioni della d’Urso, una Paola Perego incattivita aveva accettato nuovamente di condurre un irrinunciabile nuovo reality ambientato in India, simil Isola dei famosi/Talpa/La Fattoria.

Chi, tra di voi, si è ben goduto l’ennesima programmazione de Il diavolo veste Prada e …e alla fine arriva Polly, deve sapere che, per ri-trasmetterli, la Tribù è stata sacrificata al volere della burocrazia. Voci di corridoio non specificate, dicono di un imprevisto con l’India. Spifferamenti vari, invece, sostengono la debacle dell’ex signora della domenica, prima prezzemolina ora considerata alla stregua di un brutto virus contagioso.

Come risolvere le due incresciose situazioni? Invertendo i ruoli: Claudia se ne va a Mediaset, per presentare un reality, dove, tra l’altro, potrebbe tranquillamente invitare sua figlia Rosita e i suoi innumerevoli fidanzati con cast chilometrico connesso; e la Perego va a fare il giudice.

D’altronde, ha tutte le caratteristiche necessarie per sostituire la Ventura: non capisce una cippa di musica, fa reality i più trash possibile. Due qualità imprescindibili.

***

Vota Blogposh come MIGLIOR BLOG TELEVISIVO ai Blog Awards! Vai qui e scopri come fare!
***

Aggiornamento alle 9.25 di oggi, da Affari Italiani:

“La “Tribù-Missione India” non è partità né partirà. Non è stato comunicato nulla di ufficiale né dalla Triangle Production di Silvio Testi (marito di Lorella Cuccarini) né da Mediaset. Ma al di là dei rumors e delle voci di corridoio che continuano a rincorrersi tra conferme e smentite, si sa per certo che l’adventure-game, in programma ieri sera su Canale 5, non solo non è andato in onda ma ci sarebbero difficoltà anche per il 30 settembre prossimo. Data quest’ultima, importante, e che costituisce un tassello chiave di questa intricata vicenda. L’accordo tra Mediaset e la Triangle Production prevede la messa in onda del programma in un arco di tempo che non superi proprio il 30 settembre.”

Siamo tutti qui a batterci il petto, dolenti.





4 Comments

Pingbacks

  1. Author

    […] Claudia, goodbye Paola: via dalla Tivvù! Fonte: Goodbye Claudia, goodbye Paola: via dalla Tivvù! Scritto da: il 2009-09-25 […]

  2. Author

    […] l’articolo originale: Goodbye Claudia, goodbye Paola: via dalla Tivvù! Tags: Alias, Articolo, Capelli, Celentano, Claudia Mori, Dell, Giudice, Il Posto, Isola, […]

  3. Author

    […] Goodbye Claudia, goodbye Paola: via dalla Tivvù! venerdì 25 settembre 2009 | Tratto da: http://blogposh.com/ Nessun commento […]

  4. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Giovanna G.. Giovanna G. said: ARIDATECE SIMONA! e intanto la Perego barcolla ma non molla.. http://bit.ly/FtwS3 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*