web
statistics

Dimmi di che colore è il tuo braccialetto e ti dirò a che livello sei nel sesso.

Dimmi di che colore è il tuo braccialetto e ti dirò a che livello sei nel sesso.
September 16, 2009 Gio

Durante gli anni ’90, una strana moda vigeva tra i giovani: quella dell’anello semaforico. Un aggeggio che stava ad indicare il grado di libertà sentimentale di chi lo indossava: rosso, stai attento, il mio ragazzo ti mena, giallo, ok, non ci sto insieme ma mi piace, verde, via libera, conquistami.

Bastava lanciare uno sguardo alle mani della preda per capire le reali possibilità di rimorchio. Poi gli anni ’90 sono passati e sono arrivati i Social Networks, stravolgendo la normale prassi di corteggiamento.

Gli anelli semaforici non ci sono più; in compenso, basta andare a Boulder, Colorado, per scoprire la moda del momento in fatto di cuccaggio: i braccialetti colorati. Detta così sembrerebbe quasi una cosa ingenua, innocente oltremodo, trattandosi concretamente di braccialetti di plastica anche un po’ fuori moda. Invece, i responsabili di una scuola della cittadina americana incriminata, hanno studiato il fenomeno e sentito puzza di bruciato: in realtà i braccialetti starebbero ad indicare il livello raggiunto in fatto di prestazioni sessuali. In base al colore, i ragazzi e le ragazze del posto, che hanno importato la moda, guarda un po’, dal web, annunciano al mondo il loro grado di conoscenza del mondo sessuale, e ciò che sono disposti a fare sotto le lenzuola.

Un ottimo sistema per evitare le chiacchiere banali e imbarazzanti, del tipo : “Sono vergine, non l’ho mai fatto“.

Con un metodo comunicativo ottimizzato al massimo, i ragazzi di Boulder, Colorado, esprimono esattamente ciò che vogliono dire.

Probabilmente, anche in USA esiste un equivalente del nostro MOIGE, che si è già mobilitato per far ritornare l’annosa questione nei giusti ranghi.

Pare, inoltre, che quando il braccialetto si strappa (in modo del tutto volontario, ovviamente), vuol dire che è fatta. Di solito sono le ragazze a rompere con più vigore i lori preziosi aggeggi di plastica. Ai ragazzi non resta che sperare che il total score rappresentato dal colore del braccialetto sia quello più alto ( e Dio sa in cosa si traduce a letto il color porpora, ad esempio), nel momento in cui questo si rompe.

Poche parole, quindi, patti e fatti chiari: i ragazzi di Boulder, Colorado, giocano così per evitarsi lunghe sedute di pubbliche relazioni.

Presto questa moda rientrerà, per lasciare spazio a qualcosa di tutto nuovo. Un contest su chi dà i baci lesbo più hot nei bagni della scuola, per esempio. O una lotteria a premi per chi soddisfa più partner contemporaneamente, il tutto riservato agli over 16.

A Boulder, Colorado, i ragazzi danno il via libera con i colori dell’arcobaleno.

In barba a chi pensava che fosse romantico.

3 Comments

Pingbacks

  1. Author

    […] di che colore è il tuo braccialetto e ti dirò a che livello nel sesso. Fonte: Dimmi di che colore è il tuo braccialetto e ti dirò a che livello nel sesso. Scritto da: il 2009-09-16 […]

  2. Author

    […] This post was mentioned on Twitter by Giovanna G.. Giovanna G. said: Braccialetto rosso? Vuol dire che sei esperto sotto le coperte (leggere per credere) http://bit.ly/1sDYJq […]

  3. Author

    […] DIMMI CHE BRACCIALETTO HAI E TI DIRO’ CHE SESSO FAIIn una Middle School (scuola media) del Colorado i ragazzi girano da un po’ con un braccialetto di gomma, lo “snap”, di diverso colore in base al loro livello di esperienza sessuale. In soldoni, ogni colore indica fino a che punto si sono spinti nelle loro prodezze con l’altro sesso. E’ questa la nuova moda per invogliare potenziali prede all’accoppiamento! […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*