web
statistics

Dopo “Evidenzio il desktop quando non ho niente da fare”, migliaia di fan per “CMQ”.

Dopo “Evidenzio il desktop quando non ho niente da fare”, migliaia di fan per “CMQ”.
July 29, 2009 Gio

Dato il grande successo della prima parte dedicata ai gruppi più assurdi di Facebook, in arrivo di seguito la seconda parte, con nuove, sconvolgenti verità.

Essendo una classifica personale, e non potendo vagliare ogni possibilità esistente tra i vari gruppi e le fan page, ci si deve accontentare di quelli scovati nelle peregrinazioni estive della sottoscritta.

Molti dei vostri amici e forse anche voi sarete iscritti al gruppo ormai mitico che si rifà alla celebre mania di evidenziare le icone sul desktop quando non si ha nulla da fare. Tra abitudini, sogni e dichiarazioni, Facebook pensa anche al futuro: SAREMO I PRIMI NONNI CHE AVRANNO FACEBOOK!!!, 6.273 iscritti. Non c’è bisogno di commento.


CMQ, inserito immotivatamente nella sezione moda, ha giustamente 1713 fan, battuto dal più agguerrito MAH (10.979 fan), che dà sempre più soddisfazioni , in effetti. La punta di cioccolato del cornetto Algida batte Nutelle, gelati, tiramisù e parmigiane e raggiunge quota 651.061 sostenitori, mentre bisogna constatare la sconfitta del povero creatore sognatore e idealista che voleva raggruppare 50.000 persone ke odiano il razzismo…I fan? Meno di 5000.

Gli smemorati, poveri loro, devono trovare metodi alternativi per scoprire conturbanti verità: PER QUELLI CHE X RICORDARSI QNTI GIORNI HA UN MESE RIPETONO LA FILASTROCCA!, con 43.309 iscritti, mentre un criptico titolo per un criptico gruppo ci esprime i problemi di incomunicabilità della società moderna: ‘Oh..!’ ‘ é..?!’ ‘No niente..’ ‘NOOO..adesso me lo dici!!!’, con 34.122 iscritti.

Ci sono poi gli egocentrici ( Diventa fan di te stesso, 628.454 fan e Io sono come la Nutella: che mondo sarebbe senza di me?), quelli che pretendono che venga rispettata la legge sulla privacy ( E farti i cazzi tuoi no?, con varianti), i superstiziosi (Chi  non si iscrive non passa il prssimo esame, 24 mila fan e rotti),  gli ottimizzatori (Per tutti quelli che d’estate girano il cuscino dal lato fresco, 10.179 fan), i maltrattati (Quelli che si trovano lividi sulla schiena e non sanno come se li sono fatti) e i burloni (Grazie, graziella, grazie al ca**o).

Ma così come ieri il gruppo degli evidenziatori di icone, oggi un altro gruppo è destinato ad entrare nel cuore degli Italiani: LA SENSAZIONE DI CADERE MENTRE SI DORME, con varianti, che racimola 586.899 fan.

Questa lista, presentata in toni allegri da clima vacanziero, potrebbe allungarsi ancora. E di molto.

Se la sottoscritta se la sentirà, potrebbe continuare ad aggirarsi nei profili Facebook dei suoi amici e scoprire chicche imperdibili (e alcune imperdonabili).


***
Momento outing: sono fan di MANINA APPICCICOSA DELLE PATATINE.

1 Comment

Pingbacks

  1. Author

    […] Dopo “Evidenzio il desktop quando non ho niente da fare”, migliaia di fan per “CMQ”. Scritto da: il 2009-07-29 […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*