web
statistics

Harry Potter e il principe mezzosangue, il Trailer

Harry Potter e il principe mezzosangue, il Trailer
July 15, 2009 Gio

6 Comments

  1. dieghito86 8 years ago

    ragazzi che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hanno tralasciato troppe cose fondamentali…aggiunto e cambiato parti della storia..

  2. Gio 8 years ago

    @dieghito: vuoi raccontarci cosa non ti è piaciuto del film?? sono sicura che gli altri lettori che ancora non hanno avuto modo di vederlo ne sarebbero felici!

  3. chiaretta 8 years ago

    Sono stata ieri a cinema…..Il film non è fatto male e sara’ sicuramente piaciuto a chi non ha letto il libro…Mentre a quelli come me che hanno letto il libro sicuramente avranno trovato alcune parti riduttive,altre mancate,altre spiegate male o inventate…Complessivamente la storia si capisce ma in modo sommario,non viene spiegato tutto….Le differenti maggiori che ho notato sono l’inizio(che non corrisponde al libro) e il fatto che nel libro si avverte di piu’ la tensione e la paura verso i Mangiamorte,tanto che Harry viene scortato da Auror,ecc..(quando va a Diagon Alley nel film gironzolano tranquillamente xD) ;nel treno Harry non viene trovato da Luna ma da Tonks e dopo lo va a recuperare Piton;poi la mancanza di alcuni ricordi che Silente mostra ad Harry e poi sicuramente il finale,troppo frettoloso….manca la parte del combattimento nel castello,la morte di Silente troppo rapida; manca tutta la parte del funerale….e poi cosa piu’ notevole non viene proprio mostrata la presenza di Fleur(la ragazza della scuola di magia francese nel quarto film) dove nel libro si trova alla Tana(casa di Ron) poiche’ è la fidanzata del fratello di Ron,Billy….
    Ovviamente da fan di Harry Potter non puo’ non piacermi il film,ma è sicuramente superiore il libro….=)

  4. Gio 8 years ago

    @chiaretta: ho intenzione di fare un articolo con le opinioni di voi lettori sul film, mi sembra la cosa migliore da fare, data la risonanza! Sto facendo girare un po’ la voce sui vari Facebook, twitter, ecc, e non appena avrò abbastanza materiale, anche la tua opinione finirà in una simil intervista. Vuoi farmi un favore intanto?? Spargi la voce tra i tuoi amici, e fammi inviare recensioni brevi a questo indirizzo di posta: gioblog@libero.it entro martedi. Cos’ fai un po’ la giornalista anche te 🙂

Pingbacks

  1. Author

    […] Harry Potter e il principe mezzosangue, il Trailer Scritto da: il 2009-07-15 […]

  2. Author

    […] Davide Licordari: Harry Potter e il principe mezzosangue, il Trailer […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*