web
statistics

Gf City Torino: interviste, gossip, protagonisti e candidati gieffini.

Gf City Torino: interviste, gossip, protagonisti e candidati gieffini.
July 6, 2009 Gio

C’è ancora molta vita al Gf city di Torino nel Parco della Pellerina, uno dei cuori verdi della città.


Da buona inviata per Blogposh, mi aggiro tra gli stand in cerca di volti noti. Questa settimana cambio di turno per gli ex gieffini, che presiede per un terzo ai provini di Roma per l’edizione dieci del programma, per un altro terzo proprio nel capoluogo piemontese, e il restante gruppo gira per discoteche e spiagge più o meno in.

L’angolo casting è affollato. Una mamma con bambino al seguito si propone per entrare nella casa: la sua faccia appare sullo schermo dietro di lei, mentre racconta perché dovrebbero prenderla. Le over quaranta davanti alla telecamera del provino sono molte e altrettanto alta è la voglia di far parte del nuovo cast per l’edizione più lunga della storia del Gf.

Dopo gay, transessuali, mamme, papà e figlie, coppie, non è detto che non ci sia spazio per le donne un po’ più in là con gli anni, vogliose di riscatto, soldi facili e celebrità.

Inguainata in un leggings multi-color, c’è anche Federica Rosatelli, nota ai più per il famoso lancio del bicchiere a Gianluca, che sembra pappa e ciccia con il suo Nicola.


Un po’ di gossip retroattivo: proprio a Torino, in piazza san Carlo, nello spettacolo dello scorso 20 giugno dedicato al digitale terrestre, i due avevano litigato in diretta davanti a una pizza gremita, per le accuse rivolte dall’architetto alla sua platinata e un po’ frollata fidanzata.

Ora, a vederli così amabilmente vicini, tranquilli e sorridenti, pare tutto dimenticato (che sollievo, eh?)

Lui è il più logorroico dei due. Chiacchieriamo un po’, poi si lascia intervistare, ed è un fiume di parole (presto anche il video con l’intervista). Mi dice che di cavalcare l’onda del Gf non se ne parla, e che vuole girare il mondo, e fare quello per cui ha studiato: l’architetto.

Racconta dei suoi ex colleghi, e dei rapporti che continua a intrattenere con loro. Chiama Ferdi “Fefè” e si riferisce a Cristina del basso come alla Cri e al suo personaggio.

Su Federica non si slancia: è un fiume in piena, ma non esce fuori più di un “Stiamo ricostruendo un rapporto, lei è una pazza ma mi piace“.

Lei, da fashion victim quale evidentemente è, prima analizza la fattura dell’abito dell’intervistatrice, poi si illumina quando scopre che andrà a finire su un blog molto posh: E’ il mio campo, no?“. Anche lei dà la stessa versione su Nicola, non si fa problemi a raccontare: d’altronde su di lei si sa già tutto.

Nel frattempo, continuano all’interno del tendone le selezioni per Gf city. Ogni giorno sei ragazzi si sfidano per entrare nella casa vera, non solo in quella itinerante.

Il tendone resta a Torino fino al 12 Luglio. La vostra inviata si prepara a una settimana di reportage, per tutti i lettori di Blogposh, live da GF City, tra new entry e vecchie glorie.


11 Comments

  1. akio 8 years ago

    gio, ti sono vicino

    • Gio 8 years ago

      @akio: grazie, grazie mille.

  2. chiaretta 8 years ago

    ma il video con l’intervista? 🙂

    • Gio 8 years ago

      @Chiaretta, ci sono stati dei problemi tecnici..spero di poter inserire qualcosa stasera..altrimenti dovrai accontentarti delle interviste scritte!

  3. chiaretta 8 years ago

    ok…:) era per sapere….cmq bella l’intervista,carina e simpatica… complimenti 🙂

    • Gio 8 years ago

      @Chiaretta : ce ne sono anche altre di interviste ai Gf, non so se hai avuto modo di vederle, quelle a Ferdi, francesca, Cristina..le trovi tutte nella sezione GF CITY 🙂

  4. chiaretta 8 years ago

    le ho viste tutte…:) e anche gli altri articoli in generale…mi piace lo stile! Chiedevo di questa intervista perche’ da quanto scritto,mi hanno incuriosito nicola e federica…hihih 🙂

    • Gio 8 years ago

      @Chiaretta beh, posso dirti che lei è come la vedi, lui parla da morire, e solo e soltanto di lei..alla faccia del litigio! Mi sa che tornano insieme 🙂

  5. chiaretta 8 years ago

    🙂 ahahah che forti che sono…

Pingbacks

  1. Author

    […] Gf City Torino: interviste, gossip, protagonisti e candidati gieffini. Scritto da: il 2009-07-06 […]

  2. Author

    […] Per approfondire consulta la fonte: Gf City Torino: interviste, gossip, protagonisti e candidati … […]

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*