web
statistics

“CUCKOLD” …VIZI & VIZIETTI PIU’ IN VOGA

“CUCKOLD” …VIZI & VIZIETTI PIU’ IN VOGA
February 26, 2009 alice

Ultimamente è molto in voga è il vizio del “CUCKOLD”, questo termine viene da cuculo l’uccello che portava le uova nei nidi di altre specie…è tradotta in una perversione in cui la coppia ma in particolare Lui spinge per un suo appagamento, la propria donna a fare sesso con altri uonimi per poi spiarla e in alcuni casi amano addiruttura essere derisi con le le amiche di lei… !

Per cuckoldismo si vuole indicare un modo di essere e quindi il desiderio di fare praticare al proprio partner un tradimento assecondato.  Solitamente è l’uomo che trae piacere dal vedere la propria donna che compie atti di sesso con altri uomini. Il fenomeno del cuckoldismo è aumentato neli ultimi anni con l’avvento di internet che ha permesso un maggiore volume di contatti tra persone sconosciute ed appassionate del genere.

In questo tipo di rapporto, spesso la donna impone al partner cuckold regole e limiti che coartano e reprimono in varia misura la sua sessualità, ad esempio vietandogli di avere rapporti sessuali completi con lei, se non saltuariamente, oppure disciplinando le modalità in cui egli può avvicinarsi e toccare il corpo della sua compagna, etc.; spesso, in questi casi, il cuckold assiste al rapporto sessuale fra la sua compagna e il terzo uomo, e subisce commenti o ordini umilianti da parte di entrambi. In altri casi, tuttavia, il soggetto cuckold vive questo aspetto della sessualità come un complemento della normale relazione di coppia, stringendo a volte persino un legame di amicizia e di complicità maschile con l’abituale “terzo” con cui la sua compagna si intrattiene. cockold

Una sorta di recita in cui Lui è il regista Lei la protagonista e il fortunato di turno si trova ad essere inconsapevolmente l’oggetto sessuale.

Il cocklod vede il tradimento della moglie come atto d’amore…e a me non resta che dire..IL MONDO E’ BELLO PERCHE’ E’ VARIO…O AVARIATO?!?

0 Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*